cambia qualcosa?
sareste disposti ad uccidere
sareste disposti a violentare
cannibalismo
necrofilia
restare rinchiuso in una camera per un anno senza possibilità di sentire e vedere nessuno
andare a san luca vestiti da pulotti di sera e sparate dei colpi in aria
dover lasciare tutti i vostri parenti e amici e non farvi vedere più
rinunciare al sesso per il resto dei vostri giorni ( a p.s. manco le pippe)
cazzo sai che è dura sta cosa... alla fine probabilmente stuprerei una e poi le do centomila euro subito dopo per star zitta![]()
cannibalismo, san luca, camera.
nella camera diventerei una bestia di potenza, tipo 1000 flessioni al giorno, 4000 addominali, poi con carta e penna cè tanto da fare.
la mia testa mi impone di pensare che il problema sia il fare deliberatamente del male a qualcuno per un beneficio economico a prescindere dall'essere beccati o meno
edit: drako spiega un po cos'è san luca che so lo spiego io mi danno del razzista che mi sa che questi non hanno capito![]()
necrofilia ftw.
Chiuso in camera per un anno... per un viaggiatore è la morte della mia mente.... Non posso....
cannibalismo: sbratto all'idea.
Uccidere uno: mai.
Violentare una: mai.
L'ultima è improponibile... anche per un prete![]()
Last edited by Alkabar; 3rd April 2008 at 12:19.
Io avevo fatto un bel reply con i miei ragionamenti ed è andato a fanculo. Dovete capire che la zona della locride non è famosa per le bellezze naturali/culturali, ma per la ndrangheta principalmenteQuindi girare vestito da poliziotto e fare i rambo può risultare deleterio per la salute
Allora, io ho votato stuprare, cannibalismo, necrofilia e stanza. Ora riscrivo i miei ragionamenti ed i miei dubbi.
Stupro: Se ci fosse la sicurezza di farla franca con in ballo un milioncino di euri potrei anche pensarci, ma dovrei essere incazzato come una bestia per avere la spinta necessaria al gesto. Ho messo si, ma con riserve.
Cannibalismo: Se mi dici "toh magnati sto braccio di quel tizio" e tizio è morto, lo faccio senza problemi, immagino me lo possa cucinare no?
Necrofilia: Bè, per 1milione di euri penso proprio che lo farei.
Rinchiuso. Un letto, cibo, carta e penna, aria condizionata? Io sono un tipo solitario e penso lo farei, mi allenerei come un dannato e scriverei un libro, cosa che sogno di fare da qualche anno.
Non ho considerato le altre perchè ho premuto invio ed ho votato, però non lascerei tutto e tutti, non per me, ma perchè ucciderei dal dolore i miei genitori.
Non ucciderei perchè dipende dalla persona, ucciderei una testa di cazzo o un politico, non un padre di famiglia innocente.
cmq niente immunità ...avete cmq la possibilità di farla franca![]()
Se Ache mi ammazza la Canalis e me la fa montare ancora un po' caldina ci dividiamo la milionata np![]()
Spoiler