Page 8 of 97 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1442

Thread: Mercato

Gioco anche io al fantamercato!!

Allora.. la juventus che mi piacerebbe vedere. 11 titolari e 11 riserve decenti
    Modulo, il 4-2-3-1 con cui di fatto abbiamo giocato spesso.

Buffon
    (Belardi)

TDX Chiellini Mellberg De Ceglie
    (Zebina) (DIFCENTRALE) (Legrottaglie) (Molinaro)
    /Grygera

CENTRALE Sissoko
    (Marchisio) (Zanetti)

Camoranesi Giovinco ALA SX
    (Marchionni) (Del Piero) (Nedved)

Trezeguet
    (Iaquinta/ATTACCANTE)

Via Birindelli, Almiron, Tiago, Iaquinta, Palladino e Nocerino (questi 2 in prestito o comproprieta')
    Si rimane con De Ceglie e Giovinco come scelte rischiose, ma d'altra parte hanno dei back-up solidi, e cmq in qualche momento dovrai pur scommettere.
    Ipotesi sugli acquisti:

TDX: Behrami
    DIFCENTRALE: Santacroce
    CENTRALE: Se c'è la minima possibilità buttarsi su Aquilani, se no Cigarini
    ALA SX: Se sono disposti a cederlo farei un sacrificio per Hleb (certo non se per caso sei riuscito a prendere Aquilani perchè i soldi nn crescono sugli alberi) se no Hamsik (con il Napoli siamo messi bene)
    ATTACCANTE: Amauri se si adatta a fare la mezza riserva, se no vedere che c'e' in giro o tenere Iaquinta
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sarebbe un grave errore vendere uno come Iaquinta che entra,segna,decide gli incontri e non si lamenta xche lo mette in panca.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Gioco anche io al fantamercato!!
    Allora.. la juventus che mi piacerebbe vedere. 11 titolari e 11 riserve decenti
    Modulo, il 4-2-3-1 con cui di fatto abbiamo giocato spesso.
    Buffon
    (Belardi)
    TDX Chiellini Mellberg De Ceglie
    (Zebina) (DIFCENTRALE) (Legrottaglie) (Molinaro)
    /Grygera
    CENTRALE Sissoko
    (Marchisio) (Zanetti)
    Camoranesi Giovinco ALA SX
    (Marchionni) (Del Piero) (Nedved)
    Trezeguet
    (Iaquinta/ATTACCANTE)
    Via Birindelli, Almiron, Tiago, Iaquinta, Palladino e Nocerino (questi 2 in prestito o comproprieta')
    Si rimane con De Ceglie e Giovinco come scelte rischiose, ma d'altra parte hanno dei back-up solidi, e cmq in qualche momento dovrai pur scommettere.
    Ipotesi sugli acquisti:
    TDX: Behrami
    DIFCENTRALE: Santacroce
    CENTRALE: Se c'è la minima possibilità buttarsi su Aquilani, se no Cigarini
    ALA SX: Se sono disposti a cederlo farei un sacrificio per Hleb (certo non se per caso sei riuscito a prendere Aquilani perchè i soldi nn crescono sugli alberi) se no Hamsik (con il Napoli siamo messi bene)
    ATTACCANTE: Amauri se si adatta a fare la mezza riserva, se no vedere che c'e' in giro o tenere Iaquinta
    Vedo che c'è parecchio fantamercato... hamsik sta per rinnovare con il Napoli e santacroce è appena arrivato. Aquilani non si muoverà mai da roma.
    Il resto non so, ma vedo difficile anche Hleb e poi la Juve non rischierà mai De Ceglie e Giovinco contemporaneamente nella stessa annata.

Il tutto imho.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Vedo che c'è parecchio fantamercato... hamsik sta per rinnovare con il Napoli e santacroce è appena arrivato. Aquilani non si muoverà mai da roma.
    Il resto non so, ma vedo difficile anche Hleb e poi la Juve non rischierà mai De Ceglie e Giovinco contemporaneamente nella stessa annata.
    Il tutto imho.
    Onestamente? Hamsik non restera' a lungo a Napoli. E' un giocatore di livello troppo superiore.. lui e' in grado di ricevere offerte per giocare titolare in una squadra che punta alla CL nell'arco di un anno e mezzo. Il Napoli avra' bisogno di 5 anni per arrivare a quel livello... credo che il Napoli abbia interesse a mantenere i buoni rapporti con la Juve, per cui penso che sarebbe una via percorribile. Santacroce, forse hai ragione, ma secondo me il Napoli accetterebbe una soluzione tipo comproprieta' con diritto di riscatto alla Juve, ma prox annata nel Napoli, o qualche lacchezzo del genere. Vedo difficile accoppiare le due cose, ovviamente. (Hamsik + Santacroce)... ma c'e' anche da tener conto delle possibili contropartite.
    Per Aquilani, dipende tutto dalla questione ingaggio. Non sarei cosi' categorico, anche se ritengo probabile che tu abbia ragione.
    Per Hleb. Beh.. e' facile dire come dici tu. Ieri giocava i quarti di CL; perche' dovrebbe venire in una squadra misteriosa che anno scorso era in B? Pero' e' anche vero che la juve qualcuno che investa su di lei e con lei lo dovra' trovare.... cioe', cerchiamo di parlar chiaro: la Juve dovra' cercare di salire un gradino, con il mercato. E' ovvio che chi non tifa juve vede tutto il difficile, ma rimane il fatto che e' una squadra in ascesa, con conti solidi e stabili, un progetto ben definito e una dirigenza compatta.. gli acquisti da cercare sono quelli di quel calibro..
    your daily mod

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sarebbe un grave errore vendere uno come Iaquinta che entra,segna,decide gli incontri e non si lamenta xche lo mette in panca.

Secondo me il successo di questa annata e' proprio un ottimo motivo per venderlo con il prezzo di mercato che imho in questo momento e' superiore al suo valore. Pero' e' anche vero che per motivi umani difficilmente verra' ceduto.
    your daily mod

Master Chief Petty Officer

Vabbè va...gioco pure io alla fantaformazione, a me piacerebbe questa:

---------------Buffon

zebina-----chiellini----BARZAGLI-----VARGAS

--------------Sissoko
    Camo------------------------Giovinco
    --------------DIEGO

-------Del piero--------Treze

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ---------------Buffon
    --------------Sissoko
    --------------DIEGO
    sticazzi, 2 trequartisti, 2 punte e camoranesi... povero sissoko!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ---------------Buffon
    --------------Sissoko
    --------------DIEGO
    Oddio... infarto allla seconda partita...

una formazione più credibile è questa (tatticamente)

---------------Buffon
    ----------Sissoko-Marchisio
    Camo-----------Del piero-------------Giovinco

---------------Treze

Oppure

---------------Buffon
    Andrade------BARZAGLI---chiellini--

Camoranesi -----Sissoko----Cigarini----Vargas (o De Ceglie)

-------Iaquinta ---Trezeguet--- Del Piero
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sticazzi, 2 trequartisti, 2 punte e camoranesi... povero sissoko!
    Basta che giochiamo solo nella metà campo avversaria

Rimanendo nel fantacalcio si potrebbe magari allargare Diego al posto di giovinco e giocare con sissoko-zanetti centrali con giovinco in panca a fare da sostituto a Diego.

Tanto questa è pura fantasia: diego lo vediamo con il binocolo.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io cmq continuo ad avere una paura fottuta che facciano cazzate con giovinco...sarebbe lammerda pz

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ronaldinho s'è rotto per 6 settimane.. imo ha già firmato per il Milan .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l'ubriacone meglio che se lo tengano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Onestamente? Hamsik non restera' a lungo a Napoli. E' un giocatore di livello troppo superiore.. lui e' in grado di ricevere offerte per giocare titolare in una squadra che punta alla CL nell'arco di un anno e mezzo. Il Napoli avra' bisogno di 5 anni per arrivare a quel livello... credo che il Napoli abbia interesse a mantenere i buoni rapporti con la Juve, per cui penso che sarebbe una via percorribile. Santacroce, forse hai ragione, ma secondo me il Napoli accetterebbe una soluzione tipo comproprieta' con diritto di riscatto alla Juve, ma prox annata nel Napoli, o qualche lacchezzo del genere. Vedo difficile accoppiare le due cose, ovviamente. (Hamsik + Santacroce)... ma c'e' anche da tener conto delle possibili contropartite.
    Per Aquilani, dipende tutto dalla questione ingaggio. Non sarei cosi' categorico, anche se ritengo probabile che tu abbia ragione.
    Per Hleb. Beh.. e' facile dire come dici tu. Ieri giocava i quarti di CL; perche' dovrebbe venire in una squadra misteriosa che anno scorso era in B? Pero' e' anche vero che la juve qualcuno che investa su di lei e con lei lo dovra' trovare.... cioe', cerchiamo di parlar chiaro: la Juve dovra' cercare di salire un gradino, con il mercato. E' ovvio che chi non tifa juve vede tutto il difficile, ma rimane il fatto che e' una squadra in ascesa, con conti solidi e stabili, un progetto ben definito e una dirigenza compatta.. gli acquisti da cercare sono quelli di quel calibro..
    Io ovviamente tifo Napoli, però, anche cercando di essere obiettivo (nei giusti limiti ), sono convinto che Hamsik non si muoverà da napoli per un bel pezzo. Il progetto di De Laurentis e Marino mi sembra molto concreto e con un altro allenatore saremmo potuti essere in UEFA già quest'anno.
    Tu dici 5 anni per toccare la CL, secondo me con un po' di fortuna anche 4 o addirittura 3. Inoltre lo stesso Hamsik continua a giurare di voler andare in CL con il napoli e sia presidente che marino ad ogni intervista ribadiscono fortemente che non venderanno i nostri campioncini.
    Frasi di circostanza, dirai tu, ma secondo me a sto giro il Napoli potrebbe realmente togliersi da dosso l'etichetta di provinciale che ha dal dopo Maradona.
    I soldi ci sono (che siano di De Laurentis o meno, non importa) e la società è molto forte (controllo della stampa, informazioni che escono setacciate a fondo, protezione del proprio allenatore) e anche il Presidentissimo () sta imparando lentamente ad essere meno cafone del solito

Non so, sarò anche di parte, ma secondo me Hamsik resta da noi...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ronaldinho s'è rotto per 6 settimane.. imo ha già firmato per il Milan .

se il milan nn va in CL chissa se la foca va cmq a milano
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se il milan nn va in CL chissa se la foca va cmq a milano
    è quello che mi preoccupa

Page 8 of 97 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast