Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 220

Thread: Roma - Manchester

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma anche io penso che De Rossi tecnicamente sia superiore a Gattuso, ma non basta certo questo a farlo diventare il + forte nel mondo nel suo ruolo.

Che poi voglio dire Gattuso va bene citarlo se si vogliono nominare centrocampisti forti a livello internazionale, se vogliamo prendere giocatori che giocano davanti la difesa come de Rossi prendi Pirlo e non vedo come si possa dire che de Rossi sia + forte.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sei un taglio parliamo di quest'anno
    ok aimhè l'inter è davanti e ci resta
    avete preso scoppole dal manchester pure QUEST'ANNO se vuoi posso raccontarti di come si sta sulle stelle per le stalle non ti do consigli ci siete tanto abituati voi

Eh beh, tra classifica campionato, CL, scontro diretto, rapportato al budget squadra, sì, devo dire che quest'anno c'ho proprio da rosicare ua cifra rispetto al Bilan, manco fossi del Manchester
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

spespespe parliamo di tecnica o come apporto alla squadra sono 2 cose ben diverse ?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    spespespe parliamo di tecnica o come apporto alla squadra ?
    ambedue.

beh paragonare pirlo a de rossi a mio avviso è un pochino azzardato, comunque pirlo è senza dubbio piu forte nella fase offensiva (intesa come creazione della manovra) mentre il romano è migliore dal punto di vista difensivo, e su questo non credo ci siano dubbi.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ambedue.
    beh paragonare pirlo a de rossi a mio avviso è un pochino azzardato, comunque pirlo è senza dubbio piu forte nella fase offensiva (intesa come creazione della manovra) mentre il romano è migliore dal punto di vista difensivo, e su questo non credo ci siano dubbi.
    la penso ESATTAMENTE come te

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma se De Rossi e' il migliore al mondo, Totti e' un fenomeno, Acquilani e' un grande, avete il miglior gioco di squadra, com'e' che nn vincete mai un cazzo di nulla?
    perché 3 giocatori non fanno una squadra.
    Il Milan ha la miglior giovane promessa mondiale probabilmente (Pato), un promettentissimo italiano (Paloschi), un fenomeno come Kakà ed intorno a loro una manica di pippe ultratrentennni.
    Ed infatti il ciclo è finito.

EDIT: riguardo Gattuso e De Rossi non sono propriamente lo stesso ruolo. De Rossi aiuta cmq in spinta e si propone spesso in avanti, Gattuso non sa passare la palla neanke al proprio portiere. Probabilmente Gattuso la butta + sul fisico e sulla tenuta atletica, mentre De Rossi ha + visione di gioco e + tecnica sull'anticipo.
    Li avessi entrambi, invece di Pizarro, sarei + felice...mentre invece Aquilani attualmente è solo un cazzone ke per 2 cosine decenti ke ha fatto già inizia a bussare cassa.
    Quando farà un campionato intero come De Rossi, AL LIVELLO DI DE ROSSI, allora rompesse le palle. Per ora sta solo rubando almeno il 50% dell'attuale stipendio per tutto il tempo ke passa in infermeria.

E lo dico da romanista.
    Last edited by Sylent; 3rd April 2008 at 17:15.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Il Milan ha la miglior giovane promessa mondiale probabilmente (Pato), un promettentissimo italiano (Paloschi), un fenomeno come Kakà ed intorno a loro una manica di pippe ultratrentennni.

mo nn esageriamo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma guardali ancora li a rosikare per sto Derossi

Ricordate ai Location che con le pippe ultratrentenni il milan ha vinto CL e Coppa del mondo.....loro che hanno fatto con il derelitto 30enne ignorante che si ritrovano come capitano? auhahuauahha

Potrebbe essere una malattia questo comportamento dei romanisti,ci vorrebbe 1 vaccino....al napalm

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma guardali ancora li a rosikare per sto Derossi

Ricordate ai Location che con le pippe ultratrentenni il milan ha vinto CL e Coppa del mondo.....loro che hanno fatto con il derelitto 30enne ignorante che si ritrovano come capitano? auhahuauahha

Potrebbe essere una malattia questo comportamento dei romanisti,ci vorrebbe 1 vaccino....al napalm

Coppa del mondo... Ancora con sta coppa del mondo?
    Cioè il torneo di Viareggio è più difficile di quella cagata di coppa.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

va bhe paragonare gattuso e de rossi.. a parte che gattuso di sti ultimi mesi mi sembra un lontano parente di quello di un anno fa.. e de rossi per cui si sprecano i paragoni etc.. a me invece non pare nemmeno lui sto maradona che tutti dipingono.. anche se de rossi probabilmente fra i 2 è quello col rendimento migliore in questo momento.

tutto ciò fermo restando che nel loro ruolo sono degli ottimi interpreti entrambi eh.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

ma pato e kaka con paloschi cosa c'entrano?

paloschi giocherà nella ternana o nell'albinoleffe l'anno prossimo eh oppure sarà la settima punta del milan

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Coppa del mondo... Ancora con sta coppa del mondo?
    Cioè il torneo di Viareggio è più difficile di quella cagata di coppa.
    Cosa parli?
    Avete vinte mai vinto la CL?
    Avete mai vinto la Coppa del mondo?

A roma dareste il culo pre vincere la metà di quello che ha vinto il Milan negli ultimi anni e parli di coppa di Viareggio?

mamma mia che razza siete senza ritegno.

Acheron's Avatar

io mi fo una sega anche se per puro culo riusciamo a vincere l'uefa qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma pato e kaka con paloschi cosa c'entrano?
    paloschi giocherà nella ternana o nell'albinoleffe l'anno prossimo eh oppure sarà la settima punta del milan
    boh, secondo me non è vero, anche se è ovvio che pato e kaka al momento sono di un altro pianeta, paloschi è una promessa del calcio italiano, e se ancelotti veramente decide di cambiare (o si cambia allenatore) e gli verrà dato spazio resterà probabilmente come sostituto di un qualke droga o sheva in arrivo..
    Last edited by Oris; 3rd April 2008 at 19:57.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io mi fo una sega anche se per puro culo riusciamo a vincere l'uefa qq
    Si ma quelle te le fai sempre, ci vorrebbe qualcosa di + trionfalistico.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast