premesso che berlusconi non e' "difendibile".
la frase che scrivi puo' tranquillamente essere utilizzata anche per tutti coloro che sono pronti a puntare il dito e non vedere la realta' dei fatti, e no, non mi riferisco a berlusconi in tal caso rileggi la mia premessa, mi riferisco a come ad esempio pur di rincarare la dose sulle cazzate dette dal nano si arriva a difendere un altro indifendibile come Santoro e mettere i paraocchi su quello che una televisione non privata deve fare (e' becero ed ignorante argomentare ehhhh ma lui ha la mediaset, la rai non e' sullo stesso piano o almeno dovrebbe)
Come il puntare il dito, in relazione all'ultimo esempio fatto, sul conflitto di interessi quando a non volerlo rivolvere sono gli stessi che se ne lamentano in politica, e candidamente indicano, guarda caso proprio in tv (Diliberto), che non viene risolto per avere un strumento di ricatto politico e per tenere per le palle la controparte avversaria , politici che poi in genere sono gli stessi che vengono votati da chi punta il dito sul conflitto di interessi e si lamenta di una parte del duopolio dei media televisivi, cioe Me(r)diaset.
Come tu dici tutte queste persone sono Ignoranti o hanno degli interessi nel fare cio'.
NON si può soprassedere su tutto pur di giocare a "picchia il nano" che e' divertente quanto vuoi ma alla fine risolve nulla: risolvere il conflitto di interessi ed una rete nazionale di informazione aliena da ogni colore politico e' la normalita' ed a quella si dovrebbe ambire, no?
eppure si lascia tutto come e' sul fronte merdaset e un servizio pubblico come e' la rai diventa strumento per controbattere un anomalia diventando anch'essa anomalia, come discorso fila: praticamente e' come smettere di essere alcolista iniziando a sniffare cocaina.
![]()