
Originally Posted by
Necker
aprendo una parentesi sul caso Ferrara, ma quante volte qui sul forum ci siamo detti direi praticamente all'unanimità che certi soggetti politici, per le stronzate che van dicendo, andrebbero presi a
sassate, altro che pomodori?
Quante volte commentando l'ennesima italianata, l'ennesima buffonata, l'ennesina stronzata italiana, si alzava un coro unanime di voci del tipo "ma perchè le gente non va più in piazza a prenderli sotto al viminale sti qui".
Cazzo dico, per una volta, una cazzo, che un politico dice la sua e viene OWNATO dalla gente, vi schierate tutti dalla sua a mani tese a difenderlo quasi fosse un cazzo di martire?
LA contestazione è l'anima di un paese libero, era la normalità nei tempi passati... mo che cazzo è sto buonismo e sto mollismo da quattro soldi?!?!
Se dici cazzate la gente ha tutto il diritto di mandarti a fare in culo.
Poi è chiaro, passare per incivili con gesti da troglodita è deprecabile, ma la sostanza per quel che mi riguarda è sana e condivisibile. Un politico va per esporre le sue idee al popolo, ammenochè non sia la reincarnazione di Dio, qualcuno che lo manderà in culo esisterà sempre.