io voto lega nord sperando che facciano veramente sto fedarilismo fiscale, cosi almeno vediamo che fine fanno alcune regioni senza i soldi delle altre.![]()
PDL/LEGA
PD/Italia dei Valori
UDC
Partito Socialista
Arcobaleno
UDEUR
La Destra
Radicali
Scheda Nulla
Non ci vado
io voto lega nord sperando che facciano veramente sto fedarilismo fiscale, cosi almeno vediamo che fine fanno alcune regioni senza i soldi delle altre.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma secondo te ihc?
mi son rotto altamente i coglioni di aprire ogni post e leggere offese verso chi non vota sinistra.
E se voti udc sei un chiesofilo stronzo stupprabambini, e se voti lega sei un contadino ignorante, e se voti la destra sei un fascistello del cazzo, e se voti Berlusconi sei un figlio di papà o un cretino.
basta cazzo basta, io NON mi sono mai permesso di offendere ad area tante persone perchè votano 1 partito.
L'unica volta che ho offeso uno son stato bannato (giustamente), non capisco perchè offendere ad area invece è concesso...
Rispettate le idee degli altri 1 volta tanto, non è difficile.
Beh. Il thread e' caotico. Per questo ti ho chiesto delucidazioni
Beh. Pensa tu.. io non credo di aver mai offeso nessuno per la scelta politica, ma continuo a vedermi (in quanto simpatizzante di sinistra) criticato e attaccato in quanto selvaggio insultatore di poveri votanti del pdl...mi son rotto altamente i coglioni di aprire ogni post e leggere offese verso chi non vota sinistra.
Rispettate le idee degli altri 1 volta tanto, non è difficile.
Ecco, appunto![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Io parlo per conto mio, ovvio che non posso garantire per gli altri.
Però diciamo che la moda di offendere quelli dello schieramento politico opposto è maggiormente diffusa per chi vota a sinistra (e questo lo dico con tranquillità, basta leggersi l'ultima pagina di post per vederlo).
Ovviamente dal marasma generale ti escludo, perchè sei sempre stato corretto e ti sei sempre comportato da ottimo moderatore.
Ora, Kith. Ho riletto con curiosita' questo post, per determinare chi fosse stato offensivo nei confronti dei voti altrui. Non sono riuscito a leggerlo tutto con la necessaria attenzione, probabilmente, perche' in questo thread ho trovato Edothebest, Tu, e Crescentmoon. Mi e' sfuggito qualcosa?
Sì, mi era sfuggito Shub, che ha dichiarato di rispondere a Edo imitandone i toni.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
riflettere cosa, leggiti l'ultima pagina di news e se avrai un minimo di onestà mi darai ragione.
La sinistra bene o male il coraggio o la necessità di cambiare il proprio leader l'ha sempre avuta. Che abbiano fatto bene o male hanno sempre cambiato ad ogni elezione.
Chi vota a destra invece lo vedo come il solito ottuso che nonostante i propri leader abbiano fatto male, continuano a votarli e non ne pretendono di nuovi. Esiste solo Berlusconi, che abbia fatto merda o no e nonostante gli si faccia notare TUTTA la merda che ha fatto da quando è in politica, continuano a votarlo.
Questa io la chiamo ottusità, e chi continua a votare Fini o Berlusconi ne sono il classico esempio. Rispetto abbondantemente chi vota La Destra, anche se di idee diametralmente opposte alle mie, ma almeno loro hanno avuto il coraggio di rompere e di provare qualcosa di nuovo
ma non è l'unico... anzi con shub si può almeno parlarne e probabilmente l'avrà detto in un momento di scazzo, diciamo che è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (= che mi ha fatto incazzare).
Il problema che ogni reply di politica deve saltar fuori in qualche modo un offesa a leghisti, udc, destra o Berlusconi.
SEMPRE
edit: ecco come new entry arriva l'epiteto OTTUSO,
La sinistra fa bene a far rieleggere Prodi dopo 1 legislatura penosa (mi riferisco all'ultimo governo appena caduto e al governo di 6 anni fa o quel che è) e non sono ottusi, se Berlusconi viene rieletto 2 volte invece i suoi elettori sono ottusi.
meglio che smetto di replyare, sennò veramente il ban non me lo toglie nessuno.
Beh. sto rileggendo con attenzione il thread. E ho trovato quei quattro che sono nel messaggio. Continuo a leggere con attenzione, e si aggiunge Xangar. Ma sinceramente, non mi sembra che ci sia una preponderanza ne' da un lato ne' da un altro, il che rende tanto te quanto necker persone che probabilmente malsopportano -limitatamente a questo frangente - il sentirsi offesi e perdono una sorta di equita' di giudizio. Cosi' necker ha reagito percependo che siano quelli di dx a insultare e viceversa. Quando invece .. bah..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Guarda io onestamente non sono della tua opinione, ha usato il termine moratoria il giorno successivo alla proclamazione della moratoria sulla pena di morte, e il perché ( compresivo del motivo per cui ha usato il termine moratoria ) l'ha spiegato, ovvero la tutela della vita si estende fino al concepimento e che di conseguenza se c'è una moratoria sull'aborto per analogia deve esisterne una sull'aborto. Tra l'altro permettimi di dire che sbagli perché Ferrara ha rimarcato, tra l'altro anche nella lettera mandata a Ban Ki Moon di volere proprio una moratoria nel vero senso della parola quindi non ha usato il termine così per caso, chiedendo proprio un intervento avverso "politiche pubbliche che incentivano ogni forma di ingiustificato e selettivo asservimento dell’essere umano durante il suo sviluppo nel grembo materno mediante l’esercizio di un arbitrario potere di annichilimento, in violazione del diritto di nascere e del diritto alla maternità", richiedendo in modo esplicito la modifica dell' art 3 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo espandendo la tutela della vita sin dal concepimento, cioè tu la fai semplice ma avrebbe necessariamente dei riflessi sulla nostra legislazione.
Insomma per te non vuole modificare la 194 io invece visto quanto detto non ne sarei così sicuro considerando in particolare che la 194 autorizza l'aborto per motivi economici e come ben puoi capire se la tutela della vita non giustifica la pena di morte difficilmente potrebbe accettare un'eccezione per tal motivo. Il tutto chiaramente a prescindere dal fatto che abbia ragione o torto nel chiedere ciò che chiede.
quindi in sostanza gate giustifichi chi offende chi vota Berlusconi, va bene basta ammetterlo.
ihc io però a differenza di necker non mi metto a offendere "per vendetta".
Non ho mai offeso nessuno perchè vota chi non voglio io.