... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
mah io ho un amica che arriva a malapena a 800 euro al call center sarà che a milano gli stipendi so più alti
ps gl'insegnanti almeno fino alle superiori porelli oggi non pigliano na lira rispetto a 20 anni fa insieme ai dipendenti degli enti pubblici hanno gli stipendi più bassi probabilmente
un operaio in realtà se la passa meglii di tante altre categorie specialmente se parliamo di quelle a cui si accede con requisiti scolastici minimi.
Last edited by Estrema; 4th April 2008 at 00:54.
...MA SE MI HAI QUOTATO ?!?!?
Ma e' un criterio stupido "una famiglia". Stiam parlando di uno stipendi di 4k. Io in genere associo uno stipendio a una persona. In una famiglia, se saranno in due, avranno due stipendi. Cmq, queste sono discussioni inutili. Ora ci siamo capiti. Non che si sia d'accordo ma per lo meno mi sembri un po' meno un cinno bruciasoldi di 10 minuti fa. Ma poco meno, eh!e inoltre hai travisato il mio discorso. Non parlo di reddito singolo, parlo di reddito per famiglia.. ovvio che uno che prende 4k netti al mese ed è SOLO sta da dio ^^
Io mi riferisco a una famiglia![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
E dove sarebbe stata esplicitato il contrario? Io parlavo di famiglia, pensavo fosse chiaro altrimenti il paragone sarebbe insensato.
Devo scannerizzarti le buste paga?Axet scusa, ma in quale mondo vivi ?
Non è ASSOLUTAMENTE matematico che in una famiglia lavorino entrambi i genitori, tutt'altro eh
-----
Per te 5.5 euro netti all'ora è tanto? Per me è poco, eppure se ti fai due conti facendo 20 ore settimanali (cioè 80 al mese) vengono 440 euro. Più il fatto che se lavori nei festivi o in orari serali prendi un qualcosina in più et voila arrivi ben oltre i 450 euro mensili, facendo 4 ore al giorno.
Parlo per esperienza personale eh, e ti assicuro che 5,5 euro all'ora non è per niente tanto.
-----
Per le pubblicazioni non si viene pagati... se no a sto punto ero già ricco.
E' da sempre per tutti solo una voce nel CV.
Confermo le paghe, ma comunque quelli sono i soldi "lordi" ci devi togliere le tasse.
Quindi sono 2400 per associati e 4500 per ruolo. Ma di ruolo ci diventi solo e solo se sei un super sayan o una cariatide.
In Italia eh.