Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: [ps3]gt5

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    che faccio? lo prendo o no?
    Dipende da te e da cosa cerchi nei giochi di guida: è il solito gt con grande grafica, un buon modello di guida, solita assenza dei danni, un discreto parco macchine ma con poche piste e con l'online attualmente molto limitato per l'assenza delle stanze private.

Io mi ci sto divertendo molto, sopratutto nelle prove a tempo con la Delta integrale in attesa di poter giocare con i miei amici online.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

GT è sempre stato il mio gioco di guida preferito, l'alternativa al momento è motorstorm ... ( anche se mi ci diverto a matti nella fanga )

la cosa che mi lasciava un pò perplesso è, và bene l'online, ma il single player ha un minimo di profondità/longevità ? perchè comprare un gioco console esclusivamente per l'online non ho voglia

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me onestamente di giocare all'autoscontro con gente non selezionabile (=caos + totale) non va molto.

Casomai lo prendo quando usciranno i danni (se usciranno) e metteranno le stanza private, tanto ho altra roba da giocare, fretta non ne ho assolutamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    GT è sempre stato il mio gioco di guida preferito, l'alternativa al momento è motorstorm ... ( anche se mi ci diverto a matti nella fanga )
    la cosa che mi lasciava un pò perplesso è, và bene l'online, ma il single player ha un minimo di profondità/longevità ? perchè comprare un gioco console esclusivamente per l'online non ho voglia
    La longevità c'e' tutta, molte auto (71), 4 classi (c'e' la s da sbloccare), la possibilità dei settaggi e poi l'arcade con le varie gare contro i tempi degli avversari. E poi c'e' la Ferrari 2007 che è uno spettacolo.
    Un link al volo preso da next anche se sicuramente su youtube ci sarà di meglio: http://www.clipshack.com/Clip.aspx?key=1B14417C1D779CD7

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me onestamente di giocare all'autoscontro con gente non selezionabile (=caos + totale) non va molto.
    Casomai lo prendo quando usciranno i danni (se usciranno) e metteranno le stanza private, tanto ho altra roba da giocare, fretta non ne ho assolutamente.
    Infatti attualmente è un autoscontro continuo, giusto una volta mi è capitata una gara seria ed è stata emozionante, ma proprio per questo aspetto le stanze private per giocare con la gente conosciuta. Intanto mi alleno
    Last edited by Hasley; 4th April 2008 at 12:44.

Io prenderei pure il volante (in previsione GT5) ma ho il problema che non so dove cazzo metterlo

E se mi metto in testa la postazione di quelle nerd da piloti fomentati rischio l'esilio.

Need soluzione.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Buyato la PS3? ^^
    Si tra l'altro il tizio del negozio era un fanboy microsoft infoiato "ehhh ma la ps3 è solo un lettore blu ray fa schifo per i giochi!!!one" e io: "beh ma ho anche l'x360" allora ha cominciato la solfa "Eh il Wii rullaahh!" "ho anche quello, adesso mi prendi la ps3 che devo giocare a gt5 e mgs4 plz?" e lui "blahhh mgs4 farà schifo, scatta anche nei video!"
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

K poi damme il nick ^^

Vabbè si sa che so tutti fanboy M$ i seller
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    La longevità c'e' tutta, molte auto (71), 4 classi (c'e' la s da sbloccare), la possibilità dei settaggi e poi l'arcade con le varie gare contro i tempi degli avversari. E poi c'e' la Ferrari 2007 che è uno spettacolo.
    Un link al volo preso da next anche se sicuramente su youtube ci sarà di meglio: http://www.clipshack.com/Clip.aspx?key=1B14417C1D779CD7
    Infatti attualmente è un autoscontro continuo, giusto una volta mi è capitata una gara seria ed è stata emozionante, ma proprio per questo aspetto le stanze private per giocare con la gente conosciuta. Intanto mi alleno

Ok, lo prendo tnx

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Tibù's Avatar

non riesco ad arrivare primo nella prova -parti sedicesimo e arriva primo in mezzo giro- della classe C

qualcuno che si è gia fatto 2mln per comprare la F2007?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    non riesco ad arrivare primo nella prova -parti sedicesimo e arriva primo in mezzo giro- della classe C
    qualcuno che si è gia fatto 2mln per comprare la F2007?
    io ci sono riuscito

classe C tutti ori 1 bronzo solo , la prova co la zuzzuki cappuccino è impossibile

cmq io ho la f240 e ho sbloccato la classe S . la f2007 sara' il prox obbiettivo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    C'è scritto che forse potrebbero aggiungere i danni prima dell'autunno, e non precisa alcuna data...
    Dice che in GT5 i danni ci saranno sicuramente, giusto per smentire i soliti noti che tanto blateravano tempo fa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

ma io non ho ancora capito: sto qua è gt5 o è solo una demo più gonfiata?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Quote Originally Posted by Bers View Post
    ma io non ho ancora capito: sto qua è gt5 o è solo una demo più gonfiata?
    E' una demo MOLTO gonfiata perchè ci sono un gran numero di macchine, piste e l'online.

E' di fatto un assaggio piuttosto abbondante di quello che sarà GT5
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sillybee's Avatar

Io prenderei pure il volante (in previsione GT5) ma ho il problema che non so dove cazzo metterlo
    E se mi metto in testa la postazione di quelle nerd da piloti fomentati rischio l'esilio.
    Need soluzione.
    Io ogni volta che corro una gara di GTR-2 monto il G25 sulla scrivania, ci metto 5 minuti buoni, quanto vorrei la postazione fissa col sedile Subaru

Questo è un minimo ripiegabile asd
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

GT5 Prologue + Philips 42PFL9632D ( full hd 100 hz) + visione da dentro l'abitacolo =

Once upon a time....

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast