Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Situazione Classic

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    ma guarda da quello che mi ricordo gli exhale giocano un gruppo che sul classic fa sfacello come setup unito al loro rank nn c'è da stupirsi, io li avro incati una 10ina di volte ma come posizionamento/coordinamento nn mi sembravano sti geni di daoc
    Quoto in pieno...hanno setup perfetto,che gli permette di sbagliare molto, e di nn fare nulla di particolare...Diciamolo pd è un setup very easy mode... Vorrei vedere se i risultati fossero gli stessi su lato hib...nn credo proprio.

Petty Officer 2nd Class

imho classic è + difficile da giocare per un caster ad esempio...mentre molto + easy per un tank.... quindi come skill nn vedo molta differenza di richiesta, tra toa e classic....

laddove richiede più skill sul toa ne richiede meno sul classic e viceversa...vedi esempio sul ToA un caster di esplode più easy che sul classic, ma sul classic l'interrupt dei pet è più stronzo rispetto al toa...col toa dei pet manco ti preoccupi... usare BG ci riesce anche mio padre al cesso mentre caga zucchero dopo aver mangiato merda....

sempre imho, fratelli gay e sorelle lesbiche

edit: italiano QQ
    Selenax Ywain1

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

secondo me e' l'esatto contrario sul classic l'unica cosa difficile e' il setup

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Bhe certo i pro player siamo solo noi italiani ..sopratutto Odyen (ciao beddo ), dal quale ricevo ogni 2 minuti via messenger un bel virus...

PD si !!!!

non riesco proprio a toglierlo !!! aiutoooo QQ

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sisi diffi il caster sul classic senza banelord, pet ml9 da segare, zefiri sui tank che pilano ecc

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    secondo me e' l'esatto contrario sul classic l'unica cosa difficile e' il setup
    cosa intendi dire l'unica cosa difficile è il setup?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

ma guarda da quello che mi ricordo gli exhale giocano un gruppo che sul classic fa sfacello come setup unito al loro rank nn c'è da stupirsi, io li avro incati una 10ina di volte ma come posizionamento/coordinamento nn mi sembravano sti geni di daoc

A me invece pare che siano proprio bravissimi loro, o almeno i loro tank, in quanto da Bm/Vw li ho visti coordinarsi in una maniera PAUROSA , roba da telepatia, i loro supporter invece non saprei.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

cosa intendi dire l'unica cosa difficile è il setup?
    equiparare i setup tra i vari reami

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A me invece pare che siano proprio bravissimi loro, o almeno i loro tank, in quanto da Bm/Vw li ho visti coordinarsi in una maniera PAUROSA , roba da telepatia, i loro supporter invece non saprei.
    I loro supporti sono bravi ma non stratosferici...il problema serio sono i tank,la loro coordinazione e la forza bruta

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

La forza di quel gruppo è roadri , miglior peeler sul classic.. il resto son giocatori mediamente bravi (chi piu' chi meno) che giocano insieme da anni con lo stesso setup easymode

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    La forza di quel gruppo è roadri , miglior peeler sul classic.. il resto son giocatori mediamente bravi (chi piu' chi meno) che giocano insieme da anni con lo stesso setup easymode
    ammettilo che ci prendi solo mazzate...

uno dovrebbe capire quando si e' fatto troppo vecchio e quando e' il momento di appendere la G15 al chiodo.

Vieni anche tu in pensione su WoW!!!
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    ammettilo che ci prendi solo mazzate...
    uno dovrebbe capire quando si e' fatto troppo vecchio e quando e' il momento di appendere la G15 al chiodo.
    Vieni anche tu in pensione su WoW!!!

Ma lol ciau!
    Mi sa che dopo questa,non solo il buon kakov ti disinstalla wow...ma ti boicotta pure il pc

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    imho classic è + difficile da giocare per un caster ad esempio...mentre molto + easy per un tank.... quindi come skill nn vedo molta differenza di richiesta, tra toa e classic....

laddove richiede più skill sul toa ne richiede meno sul classic e viceversa...vedi esempio sul ToA un caster di esplode più easy che sul classic, ma sul classic l'interrupt dei pet è più stronzo rispetto al toa...col toa dei pet manco ti preoccupi... usare BG ci riesce anche mio padre al cesso mentre caga zucchero dopo aver mangiato merda....
    ma ci credi sul serio a quello che hai scritto? spero tanto di no, se no giochi ad un daoc tutto tuo

l'apotesi è che sul toa dei pet nemmeno ti preoccupi.. LOL

la differenza sostanziale è che sul classic non hai artefatti ml da usare, quindi tutta roba in meno , l'unica cosa + complicata è gestirti con i caster i tank avversari senza avere un eventuale bg, ma

A sul toa non è che ogni gruppo ha bg, vs certi setup ne potresti fare volentieri a meno , è fondamentale solo se dall'altra parte hanno 3 + tank fissi in avanti , se hanno i classici merce / reaver bm champ vamp o zerk valk puoi vivere anche senza, chiaro avere bg se non sei coordinato a palla è decisamente meglio ^^
    B sul toa c'è bg ma ci sono anche i banelord , le spade ml10 e vari trick x fermare 1 caster , quindi tutta sta '' tranquillità '' non ce la vedo

concludo dicendo che daoc è un gioco relativamente facile rispetto che ne so agli fps o ai giochi di strategia stile age of empires, eppure la percentuale di niubbi è sempre altissima.. quindi anche cose '' semplici '' come mettere bg possono diventare complicate x molte persone senza contare che esistono i gruppi organizzati che i bg se serve li grappano rootano zefirano ma qui entriamo in dettagli evidentemente complicati hihi
    Last edited by Steven; 5th April 2008 at 02:03.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Anche gli altri tank sono davvero bravi, tra di loro hanno una visione dell'inc pazzesca , sono talmente reattivi ed efficaci che li ho visti addirittura avere il tempo di fare la stessa cosa insieme , tipo peelare su qualcuno.
    Free from Signature

Chief Petty Officer

ma gli exhale sono quelli che avevano fatto un video con 2 warrior troll ( facevano anche il drago ) dove avevano la dext agil aoe dello sciammo? spero di no asd

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast