Quell'idiota è il simbolo della classe dirigente di questo paese, in particolare di certo mangement d'assalto che gira per le aziende.
ignorante come una capra e presuntuoso.
Figura di cacca di proporzioni epiche, non tanto e non solo perché non conosce quel minimo di storia che si dovrebbe sapere per cultura generale, quanto perché con convinzione, invita tutti a seguire un esempio che nei fatti è un assurdo storico.
Per altro il suo turpiloquio in un occasione ufficiale come un incontro con i manger d'azienda da idea della pochezza dell'individuo...
ma vedi, qua nessuno sta cercando di sminuire le vaccate del nano, ma sta cercando di indicare come la tua, cosi come quella di altri, sia un ossessione, ogni ogni santo thread tiri fuori berlusconi, per tutto, sei tu che lo compari a tutto
sei ossessionato a tal punto che trovi collegamenti per ogni cosa, e lasciati dare un consiglio senza polemica ma da amico, sul serio sembri malato o almeno io mi sentirei malato se avessi per ogni argomento nei miei pensieri berlusconi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque...
Fa specie vedere come certa gente sia in malafede ovunque:
Anche un handicappato avrebbe capito le allusioni di bassa lega fatte da voi all'inizio del post a Berlusconi ("per ALTRI sareste saltati alla gola subito"), per poi dire "ah ma tirate fuori berlusconi, siete malati e ossessionati !!"
Ma prestatemi un braccio va.
berlusconi qui non è stato tirato in ballo cosi tanto per fare... per cui evitate ste frecciatine insulse.
Qualcuno a casoha pensato bene di fare l'ennesimo parallelismo pirla con chiarissime allusioni alle giga puttanate che il nano fa, rispetto al caso del dirigente di cui si parla in questo thread.
Quindi per prima cosa non mi sembra sia stato alka il primo a tirare in ballo quel cazzo di essere.
Secondo, un politico esiste de facto solo in funzione di quello che dice, (con la supposizione che poi metta anche in pratica le parole dette)
Un dirigente, può anche dire A e poi fare B, alla fine quello che conta sta scritto a chiare lettere e numeri sui bilanci aziendali ed economici della sua società, da li nn si scappa.
Per voi potranno essere due facce della stessa medaglia, per me non lo sono. Un politico si becca i voti dal popolo in funzione del suo impatto mediatico, ahimè questo è il sistema attuale, le ideologie e tutta la vecchia roba non contano più molto.
Un dirigente se ne fotte di tutto ciò. L'azienda non è una "democrazia" ma è un'oligarchia in piena regola, viene nominato dai dirigenti che stanno sopra di lui, dal CdA, dal presidente.. da pochi quindi non da molti.
PEr cui a mio parere può proprio dire quel cazzo che vuole e fare tutte le figure di merda del mondo, se alla fine il lavoro è svolto bene e i soldi in cassa, la poltrona gli rimane sotto il culo senza problemi.
Poi guardando nello specifico l'Italia, paese dove tutte le eccezioni sono la normalità, anche il politico conserva la poltrona dicendo regolarmente A e facendo poi B, ma vi renderete ben conto che non è una gran cosa, no?
edit: aggiungo un'ultima cosa, se per fare semplicemente muro vi divertite a difendere a priori l'indifendibile, beh o siete in malafede o avete seri problemi, si può scommettere una volta su un cavallo, ma se quello è un perdente cronico allora ve le andate anche a cercare eh... Berlusconi cosa fa per riscattarsi dalle innumerevoli figure di merda che combina? nulla, anzi, persevera.
SE quindi viene criticato e voi lo difendete pure, beh ci fate una figura barbina proprio.
Last edited by Necker; 5th April 2008 at 14:16.
DaocSpoiler
Della storia di Napoletone ne e` a conoscenza anche il mio gatto.
E` triste vedere il livello infimo del nostro paese, e lo si vede anche da queste piccole cazzate.
Vi immaginate sto "manager" a trattare con dei francesi che tira fuori sta chicca
storica?
Bene, adesso immaginatevelo a letto con un paio di troie e ditemi se e` maggiore la somiglianza (almeno di faccia) con un certo Siffredi anziche con qualcuno che sappia di cosa stia parlando.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ti sei dato la zappa sui piedi. Perchè quell'errore non è venuto fuori mentre stava al bar a parlare del più o del meno. E' venuto fuori mentre faceva il suo lavoro ( o almeno un aspetto del suo lavoro), motivare i dipendenti, tra l'altro in modo ridicolo ricorrendo ai soliti trucchetti psicologici da 4 soldi che dovrebbero farci riflettere sulla "pecorosità" della condizione umana (meno actor's studio e più fatti...).
Quella non è una gaffe, una gaffe è per definizione un errore di carattere estemporaneo e involontario. Quel discorso invece, com'è ovvio, è stato preparato con largo anticipo e con grande cura, come dimostrano i toni da attore consumato...
Quindi il tizio lì (insieme con i collaboratori che sicuramente gli hanno scritto il discorso) è un imbecille fotonico, e si merita tutte le tonnellate di merda che gli son piovute addosso. Già sei poco credibile quando metti in scena quel teatrino dei poveri, poi racconti pure stronzate, che credibilità vuoi mantenere agli occhi dei tuoi dipendenti (che già sono trattati come dei lobotomizzati)?
Io prescriverei crocifissione in sala mensa.