Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Situazione Classic

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Anche gli altri tank sono davvero bravi, tra di loro hanno una visione dell'inc pazzesca , sono talmente reattivi ed efficaci che li ho visti addirittura avere il tempo di fare la stessa cosa insieme , tipo peelare su qualcuno.

A me nn piace per niente il loro shammi,cioè è uno che gli si tappa la vena facilmente...
    Cmq sec me la vera forza di quel gruppo sono i 2 healer, che a mio parere sono davvero bravi. Anke lo skald fa decisamente bene il suo lavoro..Xò ripeto è un setup semplice da giocare, vorrei vedere se su hib ottenessero gli stessi risultati.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Anche gli altri tank sono davvero bravi, tra di loro hanno una visione dell'inc pazzesca , sono talmente reattivi ed efficaci che li ho visti addirittura avere il tempo di fare la stessa cosa insieme , tipo peelare su qualcuno.
    Non esageriamo.. il berz e' un buon MA ma niente di stratosferico, lo skald gli sta in assist praticamente fisso (e pure una scimmia ben addestrata potrebbe farlo)..
    I due healers sono decenti ma ho visto pov di gente 100 volte piu skillata su un supporto, diciamo che l'altro punto di forza è il warlock, avere una classe che ti fa gli spike di danno sui target del berz e ti mocca le spread per 3/4 di inc non ha prezzo.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Steven View Post
    ma ci credi sul serio a quello che hai scritto? spero tanto di no, se no giochi ad un daoc tutto tuo

l'apotesi è che sul toa dei pet nemmeno ti preoccupi.. LOL

la differenza sostanziale è che sul classic non hai artefatti ml da usare, quindi tutta roba in meno , l'unica cosa + complicata è gestirti con i caster i tank avversari senza avere un eventuale bg, ma

A sul toa non è che ogni gruppo ha bg, vs certi setup ne potresti fare volentieri a meno , è fondamentale solo se dall'altra parte hanno 3 + tank fissi in avanti , se hanno i classici merce / reaver bm champ vamp o zerk valk puoi vivere anche senza, chiaro avere bg se non sei coordinato a palla è decisamente meglio ^^
    B sul toa c'è bg ma ci sono anche i banelord , le spade ml10 e vari trick x fermare 1 caster , quindi tutta sta '' tranquillità '' non ce la vedo

concludo dicendo che daoc è un gioco relativamente facile rispetto che ne so agli fps o ai giochi di strategia stile age of empires, eppure la percentuale di niubbi è sempre altissima.. quindi anche cose '' semplici '' come mettere bg possono diventare complicate x molte persone senza contare che esistono i gruppi organizzati che i bg se serve li grappano rootano zefirano ma qui entriamo in dettagli evidentemente complicati hihi

asd

Erano degli esempi in risposta a quel lamero di riz che dice che sul classic è più semplice giocare, mentre io credo non ci sia differenza....ci sono difficoltà su ambo le tipologie dei server, poichè cose che sul toa sono inutili e poco usate sul classic vengono al contrario abusate....setup idem...per esempio hib classic soffre in questo momento rispetto che sul toa, tanto per dirne una (specifico è un esempio) l'animista sul ToA è mazzinga sul classic è il cane matley tanto per dire....

fino a non molto tempo fa giocavo su lancelot so cosa vuol dire avere 3 barre per 3 piene tra artefatti e ml... poi se vuoi flammare, flamma ma leggi bene tutto il 3d mio caro amico venuto dallo spazio
    Selenax Ywain1

Chief Petty Officer

ehm l'animista viene poco usato anche sul toa, e hib soffre rispetto ad alb e mid
    Last edited by Steven; 5th April 2008 at 12:49.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    A me nn piace per niente il loro shammi,cioè è uno che gli si tappa la vena facilmente...
    Cmq sec me la vera forza di quel gruppo sono i 2 healer, che a mio parere sono davvero bravi. Anke lo skald fa decisamente bene il suo lavoro..Xò ripeto è un setup semplice da giocare, vorrei vedere se su hib ottenessero gli stessi risultati.
    Che il setup sia semplice è ormai chiaro a tutti , ma anche nella semplicità gli ho visto fare cose stellari.
    Poi sono sicuro che, come per i CCCP, tra uno e l'altro reame ci sarebbe un abisso.

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Non esageriamo.. il berz e' un buon MA ma niente di stratosferico, lo skald gli sta in assist praticamente fisso (e pure una scimmia ben addestrata potrebbe farlo)..
    I due healers sono decenti ma ho visto pov di gente 100 volte piu skillata su un supporto, diciamo che l'altro punto di forza è il warlock, avere una classe che ti fa gli spike di danno sui target del berz e ti mocca le spread per 3/4 di inc non ha prezzo.

Vabbè pure il warlock ovvio , easymode grazie a lui anche, però cmq mo nn sò se sei tornato a Hib, vederteli contro rende molto più l'idea.
    Io ci ho incato una decina di volte e, a parte una volta ad Agramon, le altre 9 i loro tank ci hanno annichilito.
    Last edited by Dryden; 5th April 2008 at 14:54.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

cmq x tornare in tema su hib ci sono anche i Blind che sono abbastanza bravi direi
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac View Post
    cmq x tornare in tema su hib ci sono anche i Blind che sono abbastanza bravi direi
    mi sembri di parte

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac View Post

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by kakov View Post

Page 3 of 3 FirstFirst 123