io farei quella della stanza.
so che sono niente in confronto ma due, tre settimane con pochissimi contatti umani le ho passate, e l'unica cosa che accadeva era che non capivo piu' se parlavo ad alta voce o se pensavo..
sareste disposti ad uccidere
sareste disposti a violentare
cannibalismo
necrofilia
restare rinchiuso in una camera per un anno senza possibilità di sentire e vedere nessuno
andare a san luca vestiti da pulotti di sera e sparate dei colpi in aria
dover lasciare tutti i vostri parenti e amici e non farvi vedere più
rinunciare al sesso per il resto dei vostri giorni ( a p.s. manco le pippe)
io farei quella della stanza.
so che sono niente in confronto ma due, tre settimane con pochissimi contatti umani le ho passate, e l'unica cosa che accadeva era che non capivo piu' se parlavo ad alta voce o se pensavo..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io dopo 2 giorni nella stanza scapoccerei
tutti quaquaraquaaaaaaaaa a uccidere o violentare si deve essere bestie inside, ok se ci scappa il morto per cause del tipo o lui o me è un'altra questione... ma deliberatamente contro un cristo che non v'ha fatto nulla.. non ci si riesce.
La stanza poi manco a parlarne.. si va fuori di testa istant, ammenochè non viviate già come eremiti sul picco di una montagna.. allora forse sareste già allenati.
zia mireeeeee noi non spammiamo come porci, anche se farmi dare del porco da te è un onore![]()
DaocSpoiler
Vogliamo il poll dei 10 milioni !!!!!![]()
Lol a quelli che hanno votato uccidere violentare
Io manco le palle di tenerla in mano na pistola figuriamoci, l'unica volta che quel figlio di mignotta di guardia del corpo in borghese di Baccini di merda me l'ha fatta vedere per farmi fermare colla macchina ho smerdato istant
ma stiamo scherzando ? Io necrofilia lo farei anche per 20 euro
nn ho capito quello che vuoi dire io mi scoperei un morto anche se uno è disposto a darmi solo 20 euro per farlo.
p.s il morto deve essere donna asd
cioè io darei un milione di euro per Non stare dentro una stanza e passarci parte della mia vita piuttosto![]()
LOL a chi ha risposto violentare..