Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Gruppo continuità

Hador's Avatar

buy impianto elettrico pro!
    bho io ne ho uno per il server in cantina, dura una quindicina di minuti... meso in realtà per sfizio rubato dall'ufficio di mio pà, l'ultima volta che è andata via la corrente è saltata per 10 ore quindi con o senza era uguale

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    buy impianto elettrico pro!
    bho io ne ho uno per il server in cantina, dura una quindicina di minuti... meso in realtà per sfizio rubato dall'ufficio di mio pà, l'ultima volta che è andata via la corrente è saltata per 10 ore quindi con o senza era uguale
    Uguale fino a un certo punto, gli UPS a modo hanno un programma correlato che in caso di bassa batteria manda il segnale di spegnimento agli apparati collegati, chiaramente sono UPS che vanno in rete.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che poi gli ups non servono come batterie, servono per poter spegnere il pc normalmente in caso di mancanza di corrente, e per proteggere da sbalzi di tensione -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12