Page 32 of 109 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast
Results 466 to 480 of 1630

Thread: Age of Conan

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma quindi una cosa esclude l'altra?

ah sia chiaro, io non sono il tipo che killa\reskilla gente a caso
    kill 1 volta quando paga e bon
    poi ovvio se mi rompono il cazzo ne pagano le conseìguenze

cio non toglie che sono consapevole dell'indole umana, e se vado su un server pvp accetto le conseguenze
    Last edited by Devon; 6th April 2008 at 13:00.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Secondo me è una discussione sterile.
    L'esperienza di daoc insegna..perchè,parliamoci chiaro,non esiste altro mmorpg con pvp decente:i server pvp sono sempre stati vuoti ad esclusione di mordred che si è riempito solo quando è nato l'8vs8 li per poi svuotarsi quando è morto.Per non parlare di project camlann dove la gente che stava li da anni ha incominciato a qqare perchè perdeva a mazzetta dagli 1l.
    quindi direi che il cry more noob si addica di più al classico giocatore da server pvp in linea di massima...che non è capace di tenere una sfida non dico seria ma quanto meno interessante
    Ma cosa?

Mordred ha tenuto sempre minimo 800-1000 chars prima dell'uscita dei classic, ovvero fino a luglio 2005.. quando sono usciti i classic si è svuotato e per mesi nn ha superato i 200-250 pg.. c'è stato un periodo, durato poche settimane, in cui s'è ripopolato, ma è durata poco

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma quindi una cosa esclude l'altra?
    L'esperienza insegna di: si

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ma cosa?

Mordred ha tenuto sempre minimo 800-1000 chars prima dell'uscita dei classic, ovvero fino a luglio 2005.. quando sono usciti i classic si è svuotato e per mesi nn ha superato i 200-250 pg.. c'è stato un periodo, durato poche settimane, in cui s'è ripopolato, ma è durata poco
    Si ok ma fino a quando la gente non ha iniziato a spostarsi li per l'8vs8(estate 2004) non mi pare ci fosse molto da fare.Era un argain con il triplo delle persone...con un paio di gilde che si scontravano a manetta(banda?legend?)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

senza offesa eh

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ci vuole skill a killare la gente mentre pulla i mob.
    in puro wow-style, bimbominchia kill ftw
    veramente è quello che loro han fatto a me eh.. ero io che expavo per cazzi miei e mi han beccato in 2 coi mob addosso..

poi ho restituito pan per focaccia.. per il resto se vedo gente che expa non ci penso nemmeno a toccarla.. l'80% della gente su quel server gioca come fosse pve e lascia in pace gli altri.. + o meno come era su wow i primi tempi sui server pvp.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    veramente è quello che loro han fatto a me eh.. ero io che expavo per cazzi miei e mi han beccato in 2 coi mob addosso..
    poi ho restituito pan per focaccia.. per il resto se vedo gente che expa non ci penso nemmeno a toccarla.. l'80% della gente su quel server gioca come fosse pve e lascia in pace gli altri.. + o meno come era su wow i primi tempi sui server pvp.
    vabe cambia il soggetto ma il concetto sempre quello è

cmq l'unico gioco con un pvp globale fatto bene era Ultima Online, per via di tutte quelle limitazioni che si avevano se si voleva pkare la gente...stat loss, perdita di equip, murderer status etc...
    se tutti possono ammazzare tutti senza ripercussioni, è una merda e basta.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Un bel pvp l'aveva lineage 2
    Segavi uno diventavi rosso poi ti zergavano e droppavi il 99% della roba che avevi , il che aggiunto a quanto era facile riprocurarsela ha fatto apparire i primi pk-pvpers dopo 8 mesi , ma io avevo già smesso

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ultima a pkappare nn lo batte nessuno

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Si ok ma fino a quando la gente non ha iniziato a spostarsi li per l'8vs8(estate 2004) non mi pare ci fosse molto da fare.Era un argain con il triplo delle persone...con un paio di gilde che si scontravano a manetta(banda?legend?)

Si ma tra il dire questo e il dire "I SERVER PVP SONO STATI SEMPRE VUOTI" ce ne passa..

Argain era semivuoto perchè laggava

Camlan fino all'uscita di wow prima e dei classic EU (dicembre 2005) faceva 600-700 pg FISSI

Mordred fino all'uscita di wow prima e classic US dopo (luglio 2005) faceva 800-1000 pg FISSI , con picchi da 1500 nel 2004.

Non mi pare proprio che son stati sempre vuoti.
    Gli 8v8 non c'erano, questo è sicuro, ma i pvp nn sono mai stati per gli 8v8. Andavi a toa e trovavi cmq gruppi (non per forza da 8, magari da 4, 5 o 6) che si scontravano, andavi a hib o a alb e trovavi lo stesso.. insomma io su mordred ai tempi d'oro mi divertivo. Certo se dovevi partire da 0 e farti tutto il pg nn era cosa semplice, magari ci impiegavi mesi e mesi, però se avevi una gilda seria il divertimento era assicurato.
    Last edited by HaWk; 6th April 2008 at 16:49.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ma na cosa, come mai molti betatester sono ammessi solo in giorni specifici tipo la odmenica per 3 ore, altri giocano sempre?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un bel pvp l'aveva lineage 2
    Segavi uno diventavi rosso poi ti zergavano e droppavi il 99% della roba che avevi , il che aggiunto a quanto era facile riprocurarsela ha fatto apparire i primi pk-pvpers dopo 8 mesi , ma io avevo già smesso
    Lol

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ma na cosa, come mai molti betatester sono ammessi solo in giorni specifici tipo la odmenica per 3 ore, altri giocano sempre?
    Ci sono 2 tipi di betatester, quello nella general e quello che fa solo i tech test.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

L'ho visto a casa di un amico e se esce veramente il 20 maggio magari lo prendo pure ....
    Se esce in concomintanza con WAR penso che lo snobbero'

Chief Petty Officer heartless's Avatar

se aspetta war per uscire penso che diventerà old come gioco
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 32 of 109 FirstFirst ... 222829303132333435364282 ... LastLast