Vittoria! sukatelo abbondantemente gufi rubentini bilanisti oltre ovviamente romanisti! SUPERMARIO BALOTELLI punisce!
Vittoria! sukatelo abbondantemente gufi rubentini bilanisti oltre ovviamente romanisti! SUPERMARIO BALOTELLI punisce!
il gol di vieira era irregolare, solo chi è in malafede può affermare il contrario
btw il 3-0 del catania è abbastanza bugiardo, non tiene conto dei 2 legni colpiti dal napoli e dei gol mangiati da calaiò -_-
poi porcozio han segnato su
1) paperone del portiere su punizione simil-calcio d'angolo
2) errore difensivo di savini che si fa scavalcare dal pallone e permette il cross al giocatore del catania
3) sculata enorme di vargas che dopo aver ciccato il tiro si ritrova ancora il pallone davanti...cioè se la ripete 100 volte quella ciccata 99 volte il pallone gli va oltre -.-
vabe, gg agli avversariil cambio allenatore sembra avergli fatto bene...e vargas migliore in campo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lo so scusate tifosi del toro ma è la classica storia del calcio ... pali gol sbagliati e alla fine , sempre se nn hai un arbitro a favore , ti purgano all ultimo
c.Doni stava vedendo la partita sul sito della gazzetta ? no perche è stato espulso per proteste , e dicendo ce ne fischi una a favore di punizione ? venduto
5 giornate![]()
Inizio a preparare i popcorn per il prossimo turno.
Juve-Milan
Inter-Fiore
Udinese-Roma
![]()
![]()
Spoiler
2
2
X
cosi s infiamma la lotta champions
mamma mia che merda gli arbitri oggi....CLAMOROSO rigore negato alla reggina contro la fiorentina e incredibile rigore negato a inzaghi contro gli Onesti.
mioddio giovinco se provano a non riprenderselo mi do fuoco in campo per protesta![]()
Sto aspettando ancora qualcuno che dica: l'atalanta meritava la vittoria
manco un tiro in porta han fatto, manco uno![]()