La summa della parzialita' di valutazione di questo forum, asd.
Suppongo che abbiate tutti visto la partita, abbiate visto che effettivamente l'atalanta meritava di vincere, che l'inter ha giocato di merda, che nn c'era rigore x l'inter quando c'era un rigore solare x l'atalanta...
Mi piacerebbe sapere quanti chiacchieroni da forum campano sulle stronzate che raccontano i "siti di informazione sportiva" e quanti xke effettivamente abbiano visto le partite.
Io sono fiero di nn essere un coglione che va a spalare merda sulle altre squadre senza aver visto le partite, per fortuna mamma m'ha insegnato a giudicare solo quel che vedo direttamente, e non a ripetere "a pappavallo" le opinioni degli altri.
bella giornata dai nulla di nuovo a parte i soliti errori degli arbitri e sempre con le stesse squadre reggina e torino in testa![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vedendo le azioni gran partita della fiore.
io nn ho visto gran parte delle partite, per cui dico solo 1 cosa, ma xkè gli interisti non se ne stanno zitti?
dio mio avete fatto un goal irregolare, questo vi si contesta, avete vinto cmq, amen, ammettetelo e siate contenti dei vostri 3 punti.
se non credete che sia stato irregolare organizzate una partita di calcetto voi fate il difensore e vi trovo un cristone di 2 metri che mentre state per staccare salta sulla vostra schiena e prende la palla, poi vediamo come la pensate![]()
imho l'inter ha meritato di vincere vs atalanta.
Vieira molto irruento sul goal, ma quanti di questi casi non vengono manco menzionati?
Goal di Balotelli regolare e ok, ci stava il rigore su Inzaghi. (PS: mi son perso quello su Vieira... ero a bere auhauh )
imho, ovviamente![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
...
Now Working..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Evidentemente hai letto la meta' dei reply, o forse meno.
Qua nn si discute l'irregolarita' sul gol di vieira (che finora, ad ogni modo, 3/4 delle persone hanno ammesso che nn c'era fallo a cominciare da Del Neri, che se nn lo sai è l'allenatore dell'Atalanta).
Si discute sul fatto che l'arbitro ha sbagliato anche a favore dell'Atalanta non concedendo un rigore solare all'Inter... solo che, come gia' detto in altri casi, gli errori a favore dell'Inter li vedete tutti, quelli a sfavore sembrate perderveli sempre :P
Allora basta che lo dite, se dobbiamo giocare al "chi la dice + grossa sull'inter" fatemelo presente che partecipo anche io nonostante sia interista, se si gioca si gioca... se volete parlare x dare "aria alle dita" allora lo fate presente ed evito di leggere i vostri reply![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il gol di vieirà era da annullare,gli e' saltato sopra c'e' poco da questionare.
il resto non l'ho ancora visto.