Mo ve lo posto io il vero film di ken. Solo che su youtube non c'è, quindi me lo devo scaricare, spezzettare e mettercelo io, quindi ci vorrà un po'. Ma ne vale la pena![]()
Mo ve lo posto io il vero film di ken. Solo che su youtube non c'è, quindi me lo devo scaricare, spezzettare e mettercelo io, quindi ci vorrà un po'. Ma ne vale la pena![]()
Ecco un link con le prime foto dal set, che dire... cagata pazzesca !
http://www.worstpreviews.com/headlin...d=8161&count=0
Un anteprima per chi volesse risparmiarsi l'orrore di cliccare sul link.
![]()
oh cristo......... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Faranno una cosa tipo il film di Super Mario, chi ha avuto la disgrazia di vederlo sa di cosa parlo...![]()
To', beccatevi la prima parte:
Sono incazzato nero / To', adesso sei incinta >>> all
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
il film di dragonball esiste già!
inchinatevi davanti al capolavoro !!
Last edited by marchese; 10th April 2008 at 10:33.
oh dio.....
![]()
jesuz.