Che inimmaginabBile cagatona a spruzzo...
Scontato è dir poco...
E detto tra noi....Jessica Alba struccata la mattina presto...
Che inimmaginabBile cagatona a spruzzo...
Scontato è dir poco...
E detto tra noi....Jessica Alba struccata la mattina presto...
Si anche io me la bomberebbi ma...insomma considerarla una delle donne più belle...ce ne corre.
Orrore decente? Ahahahahah diciamo che...se continuano a farci cacare in mano solamente con il classibu "BU!"....l'unica cosa che otterranno è far versare la coca sui pantaloni.
il problema è che o fanno film stile saw/hostel che visto il primo visti tutti
o fanno film tipo the covenant
pd l'ultimo film decente mi sa che risal3e ai tempi di scream![]()
The covenant...dio mio che cacata a spruzzo...me ne parlavano bene....invece..una cacata indegna.
Film Horror decenti? Si perdono nella notte dei tempi....
Nello te parli di Texas Chainsaw Massacre, ma sono tutti dei remake o dei prequel dei primi 2 episodi della serie fatti da Tobe Hooper, i vari "Non aprite quella porta". Non so se ricordi..roba di 20 anni fa.
Che non sono niente di che rispetto a quei 2...anzi. Come la immane cacatona di Helloween the beginning....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Dario Argento ha smetto di far film interessanti da circa 20 anni...
Ehh si che me li ricordo... pero' Texas Chainsaw Massacre non e' fatto male... per quanto remake, sequel, prequel o quant'altro.
Un'altro che mi e' piaciuto e' El Orfanato
Trailer
Vorrei vedermeli ma...sfortunatamente la mugghiera non ha dei gusti molto simili ai miei...certi film me li devo noleggiare per i cacchi mia... :P
Cmq vedrò di guardarmelo.
Be', guardate l'originale
Quando ho visto il trailer di questo qui mi è venuto l'istarigetto... Jessica Alba... cazzo c'entra?
La versione giapponese invece è un horror abbastanza convincente. Inquietante più che pauroso, ma d'altronde, chi si spaventa più al cinema nel 2008?
Diciamo che un'atmosfera inquietante fa bene, l'effetto bu del cazzo invece mi ammoscia. Un bel horror per esempio era il primo The Ring anche nella versione USA e cmq sia...sti americani..ormai non hanno più idee...o remake di film stranieri o prequel di vecchi film cult.
Faccio bene io a rivedermi la casa 1/2 e l'armata delle tenebre![]()