Un dubbio mi assilla, con la nuova patch 1.93c ha ancora senso spendere punti in MoS? Gioco l'hunter su Mid classic.
Un dubbio mi assilla, con la nuova patch 1.93c ha ancora senso spendere punti in MoS? Gioco l'hunter su Mid classic.
... che razza di domanda è? se prendi mos x vedere meglio i tuoi compagni di gruppo (rofl) no... ma visto che lo prendi + che altro per vedere meglio i nemici ovvio che ha senso
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il punto è che senza MoS ti sposti come una lumaca... forse il problema è che dovrai averlo più alto ora
un mos3/4 su archers c'è sempre stato bene, anche 5 se eri principalmente speccato arco, ora a 5 non so se lo porterei
Ieri ho provato il ranger e con mos 4 le ombre le vedo quando ci sbatto addosso...
Vedo che non mi avete capito ricapitolo prima e dopo la patch:
Prima:
MoS 1 5%-75 / MoS2 10%-175 / MoS3 15%-300 / MoS4 20%-475 / MoS5 25%-625
1.93c:
MoS 1 10%-50 / MoS2 20%-100 / MoS3 30%-200 / MoS4 40%-325 / MoS5 50%-475
con la nuova patch cammini da hiddato più veloce di prima ma hai un raggio più piccolo, quindi se prima si utilizzava Mos 3 con speed 15% e raggio 300 ora dato che il raggio è comuqnue più corto forse è meglio Mos2 sarei comuqnue più veloce di prima e con la possibilità di utilizzare 6 punti in alre RA
Se può essere utile come info devo dire che con MoS2 al posto di MoS3 mi trovo bene e quindi i 6 punti li ho utilizzati per altro.