Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Fiaccola Olimpica

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default Fiaccola Olimpica

Boh.. vedevo il tg... fra ieri e oggi sta benedetta fiaccola è stata assaltata, un po ovunque, a Londra ne son successe di tutti i colori, a Parigi per evitare ulteriori casini il tedoforo girava con un entourage di guardie del corpo che in confronto Bush e Berlusconi (in ogni post!!!!! ) sembrano dei dilettanti allo sbaraglio.

Ma che senso ha mi chiedo tutta sta storia? Qui non si parla del G8, del G7, della Nato o dio solo sa quali altri cazzi, le olimpiadi sono la massima manifestazione sportiva mondiale, rappresentano qualcosa che va e deve andare oltre ai possibili attriti e problemi che ci sono sparsi qua e là, vedere tutti questi disordini, questi scontri, per via di una manifestazione centrata sullo sport e su quei valori, proprio non ha senso per me.
    Va contro quella che è l'etica e la mentalità dello sport e delle discipline stesse.

Se il percorso per arrivare alle olimpiadi deve portare a tali entità di problemi, che cazzo di senso ha continuare? Cosa ci vuole un'altra guerra mondiale come avvenne 60 anni fa per interromperle? Sono sinceramente disgustato da questo andazzo di merda.
    Han detto che vogliono pure farla passare per Lhasa, sede degli ultimi casini di cui si abbia qualche notizia certa, ma cosa vogliono fare? Pensano di risolvere il problema di sti cazzo di cinesi mandano quel pirla col fiammifero acceso in giro per quel posto???

mah... veramente non capisco, ok ci sono dietro interessi mostruosi economici e politici, siamo tutti delle puttane, però cazzo a tutto c'è un limite. Ste olimpidi andavano veramente boicottate alla grande a sto giro, non c'è un cazzo di santi che tenga, però il mondo va così...

Fra l'altro, sta fiaccola deve passare pure l'Italia o sbaglio? Inghilterra e Francia han dato notizia e l'han gestita come l'han gestita, noi che faremo?
    Mi vien da ridere solo al pensiero....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma se la infilassero in culo la fiaccola, lo spirito olimpico è morto da secoli.

Le olimpiadi sono ormai da decenni un mero businness per far soldi.

Lo spirito decubertiano è morto....fossimo un mondo serio:

1. la cina col cazzo che vinceva le olimpiadi
    2. col cazzo che dopo sti bordelli ci andavamo

Ma...son tutti col culo strinto che se scoreggiano forano i timpiani ai cani nel raggio di 100km

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Per me nessuno dovrebbe partecipare alle Olimpiadi di Pechino....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le olimpiadi si fanno perchè devo vedere quanto sono dopati quelli del nuoto.Del resto me ne fotto.

And many more lol

Lieutenant Commander

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...7/parigi.shtml

sempre peggio questo giro della fiaccola olimpica
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boicottare in massa le olimpiadi cinesi sarebbe valido, almeno finchè non sistemano un pò di cose nella loro dittatura di merda.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e pensare che sono state scelte le terre cinese proprio x far cambiare qlc nelle loro menti bacate
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Non possono essere le organizzazioni e gli stati a boicottare, devono essere gli atleti. E per quanto mi riguarda mi asterrò dal sottoscrivere ogni forma di abbonamento Sky per visionarle.

Nel mio piccolo, schivo quanto di cinese, per quanto posso
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io sono per il boicottaggio... :P

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma se la infilassero in culo la fiaccola, lo spirito olimpico è morto da secoli.

Le olimpiadi sono ormai da decenni un mero businness per far soldi.

Lo spirito decubertiano è morto....fossimo un mondo serio:

1. la cina col cazzo che vinceva le olimpiadi
    2. col cazzo che dopo sti bordelli ci andavamo

Ma...son tutti col culo strinto che se scoreggiano forano i timpiani ai cani nel raggio di 100km

up
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Acheron's Avatar

ste olimpiadi sono una vergogna
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

le olimpiadi sono state svendute alla cina perchè siamo tutti delle puttane e loro sono il magnaccia. triste verità.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Boh a me da fastidio anche tutte queste polemiche, è un po' il cane che si morde la coda.

Se fosse preso come un avvenimento sportivo, e quindi politica assolutamente estranea, allora chi le boicotta o manifesta per motivi politici sarebbe la voce "stonata".

D'altra parte se fossero un avvenimento sportivo di certo non sarebbe valida l'assegnazione a Pechino previa "adeguamento delle infrastrutture democratiche".

Nell'antica Grecia si fermavano le guerre, qui non siamo capaci di evitare chiasso politico?

Quindi sono in accordo sul fatto che cosi strumentalizzate sarebbero meglio gestirle diversamente, ma ho dubbi che sia "necessario" strumentalizzarle.

Abbiamo già avuto, Berlino, Los Angeles e Mosca... possiamo farne a meno o no?... io spero di si, Pechino o non Pechino sarebbe un'ottimo esempio di civiltà mondiale.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Nel mio piccolo, schivo quanto di cinese, per quanto posso
    Non per polemizzare, ma dalla Cina viene fuori un sacco di roba "nostra". Finchè ci ha fatto comodo la manodopera a costo irrisorio tutti zitti, adesso invece siamo tutti paladini della democrazia (di nuovo... e come al solito part-time).

Ti ho citato solo per dire che evitare le cose cinesi è praticamente impossibile, non per altro.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Queste olimpiadi sono una farsa e nessuno ha le palle di dire: le olimpiadi a pechine ve le fate da soli. Non ci dovrebbe partecipare nessuno, solo che siamo tutti talmente sottomessi alla cina che non ne abbiamo i coglioni.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

diventelemo schiavi del legime cinese che buono e calo

folza cina

queste olimpiadi saranno drammatiche IMHO
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 1 of 2 12 LastLast