con la 1.60 c'èera un bug che con la peed del mene ti faceva passare le port chiuse per cui riuscivo ad arrivare fino all'ospite che smollava i corpetti e con 4 account me lo facevo da solo pulendo stanza e portando l'ospite al piano sotto dove perdeva drasticamente la resistenza e moriva lui direttamente picchiando il caba. Sloggavo in un angolo aspettavo repop e poi ogni 8 ore loggavo e lo pullavo. Scendevo con una marea di corpetti e a li vendevo a una fracca di soldi.
Con stesso metodo di bug attraversavo anche il cancello del named che smollava la spada della rabbia che era molto rara con la 1.60. Mi facevo in solo anche il lord delle cripte ma quello scordatelo perchè devi conoscere come curare il pet per scendere nelle cripte perchè ci sono 2 mob che aggrano subito i curatori appena fai uno 0,0000001 di overhealing.
Dei 4 cavalieri sono riuscito un paio di volte ad uccidere il primo ma il secondo non hai idea di che dito nel culo che sia. Ultimi 2 named dovete essere almeno30/40 pg. Peggio che fare golendstadt