Per la conaca mi è arrivato il cofanetto preorder.![]()
Arrivato anche a me, e dentro non c'era un mattone
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
La cosa che non ho capito è che quel cofanetto del pre-order ti da accesso al gioco 3 giorni prima se non ho capito male...
In finale pero' tocca sempre aspettare la scatola completa immagino per avere ad esempo le skin aggiungive...
Quindi magari il corriere ritarda e GG diventanto inutile il preorder ve? -.-
per quanto riguarda il giocare vero e proprio, dopo l'head start ci sarà ovviamente (o meglio, spero per loro) il "grace period" che permette a chi ha fatto il preorder di continuare a giocare tot giorni (3-4 non lo so) mentre aspetta la scatola con la cdkey necessaria ad attivare l'account retail
ovviamente il client si scarica e non c'è bisogno di reinstallarlo quando arriva la scatola
almeno è così che funzionano di solito i mmorpg con head start (compresa la durata di 3 giorni)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta![]()
CE 4 giorni prima
Edizione standar 3 giorni prima di gioco
una cosa che non ho capito però: Se acquisto il preorder mi arriva il cofanetto con i 3 fogliettini del menga ok, poi mi arriva anche la scatola del gioco in sè, o poi devo comprare ANCHE la scatola?![]()
Qualcuno che ha comprato il preorder da mediaworld ed è passato a chiedere quando dovrebbero avere le scatole della CE o le modalità di acquisto della CE tramite preorder?
Dovrebbe esserci lo sconto delle 10 euro del preorder no?
Il prezzo sarà 79.90 intero?
...
Now Working..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE