Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: franceschini ballarò

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Se ti sforzi capisci che scrivendo velocemente ho premuto prima un tasto che l'altro... Basta poco.

Ma nessuno dice niente sul fatto che continuino a riproporre gli stessi dati FALSI!!?? Più e più volte a ballaro come ad anno zero.

E floris oramai lo deve sapere per forza, ma col cazzo che dice niente.

Bah.
    Last edited by Hudlok; 7th April 2008 at 17:40.

McWoT. McLove.'s Avatar

Hudlok al posto del cervello c'ha il Furby, gli ha fatto un mix
    ahahahaha

Comunque resto sempre della mia opinione che gli italiani, pirla, si sono assuefatti alla disinformazione attuata da lerce e prezzolate testate giornalistiche e media in genere, con l'errata corrige pronta prima dell uscita dell articolo stesso,sempre se la fanno visto che e' una mera eventualita', e questo ha permesso a lerci lestofanti e schifosi ignoranti di arrivare dove sono.
    La cosa grave e' che i pirla, cioe' gli italiani di cui sopra, ritengono ancora che la merda stia nell "altro" schieramento e non in quello a cui si da il voto, ottimo modo per sentirsi apposto con la coscienza e che quello che si legge sui giornali o quanto detto dal politico random spesso sia il verbo, quando basterebbero 2 lire di obbiettivita', un briciolo di cultura ed allontanare sopratutto le faziosita' da stadio, insomma spogliarsi dal titolo di pirla e diventare un po' piu uomini, perche badate bene, i politici stanno dove stanno perche' qualcuno li vota.

Ehh Italietta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Se ti sforzi capisci che scrivendo velocemente ho premuto prima un tasto che l'altro... Basta poco.

Ma nessuno dice niente sul fatto che continuino a riproporre gli stessi dati FALSI!!?? Più e più volte a ballaro come ad anno zero.

E floris oramai lo deve sapere per forza, ma col cazzo che dice niente.

Bah.
    sto scherzando Hud QQ

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahahaha
    Comunque resto sempre della mia opinione che gli italiani, pirla, si sono assuefatti alla disinformazione attuata da lerce e prezzolate testate giornalistiche e media in genere, con l'errata corrige pronta prima dell uscita dell articolo stesso,sempre se la fanno visto che e' una mera eventualita', e questo ha permesso a lerci lestofanti e schifosi ignoranti di arrivare dove sono.
    La cosa grave e' che i pirla, cioe' gli italiani di cui sopra, ritengono ancora che la merda stia nell "altro" schieramento e non in quello a cui si da il voto, ottimo modo per sentirsi apposto con la coscienza e che quello che si legge sui giornali o quanto detto dal politico random spesso sia il verbo, quando basterebbero 2 lire di obbiettivita', un briciolo di cultura ed allontanare sopratutto le faziosita' da stadio, insomma spogliarsi dal titolo di pirla e diventare un po' piu uomini, perche badate bene, i politici stanno dove stanno perche' qualcuno li vota.
    Ehh Italietta.
    esattamente.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

hahahah
    per il resto tra bin laden e tremonti probabilmente voterei per il primo, quindi sto zitto e faccio finta di non aver letto il post

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ahahahaha
    Ehh Italietta.
    mare o mntagna il giorno delle elezioni ?

per regolarmi anche io eh mica per altro

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ahahahaha
    Ehh Italietta.
    grazie per aver dato del pirla a chi vota
    d'altronde il tuo ragionamento non fa una piega..... ne fa mille, i pirla decideranno per te e per tutti gli altri "intelligenti" che non votano

ma forse ho capito male io...
    Last edited by Kith; 7th April 2008 at 20:46.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    d'altronde il tuo ragionamento non fa una piega..... ne fa mille, i pirla decideranno per te e per tutti gli altri "intelligenti" che non votano

Vabe' capirai, sono anni che dei pirla (politici) decidono per noi
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

McWoT. McLove.'s Avatar

grazie per aver dato del pirla a chi vota

ho dato del pirla a chi vota senza comprendere realmente per chi vota, ho dato del pirla a chi vota sulla spinta di simpatie o antipatie, ho dato del pirla a chi vota in base ad ideologie morte e sepolte decadi fa, ho dato del pirla a chi si fa inculare dalla stampa sensazionalistica quando per capire come funziona una cosa (anche gli incomprensibilissimi atti legislativi) con l'utilizzo del web un po di attenzione e pochi neuroni si capisce tutto, eppure su ste pagine tempo fa c'era gente che parlava di atti legislativi e processi parlava di prescrizione e di condizionale riempendosi di paroloni copiaincollati e poi riteneva che i tre gradi di giudizio fossero tutti e tre la stessa cosa ritentata tre volte come le vite di pacman.

Sulla frecciata degli intelligenti scusami se mi sento più intelligente a non votare un farabutto come berlusconi e il suo nuovo schiavo fini, perdonami se non ho fiducia in un parolaio come di pietro, perdonami se non vedo nuovo in quanto vecchio ha veltroni dove non basta utilizzare l'inglese per indicare il nuovo e potrei continuare.

Si, Mi sento decisamente ed immensamente più intelligente di te, ma su questo ne avevamo già più volte discusso e ne sei uscito sempre con le ossa rotte, poche argomentazioni spesso sbagliate dai fatti che ti ho postato come quando spaccavi e danneggiavi lo scroto con il fatto che votare era un obbligo o quando venivi a fare il moralista da tre lire.
    Io ho le palle pur ragionando "a destra" di indicare che quella che viene propinata e' merda, e si compreso nello schieramento che "dovrei" votare e lo faccio consapevolmente, tu voti tappandoti il naso, si tratta di coerenza e di avere un poco le palline.

se puoi vuoi solamente flammare la prossima volta argomento di meno ed inizio direttamente ad insultarti, dato il tenore del tuo post e visto che perdonami non ti reputo un interlocutore all altezza, si oggi sono decisamente incazzato.

avanti un altro
    Last edited by McLove.; 7th April 2008 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

..cut..cut..
    avanti un altro

ioioioioio

A lazialeeeeeeee

Ps lo dissi 10 mesi fa che nella P.A. ho trovato per la maggior parte incompetenti, e che molti di noi (se non tutti eh) con una semplice preparazioni di alcuni mesi sarebbero più validi... ma poi sembrava demagogia.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ho dato del pirla a chi vota senza comprendere realmente per chi vota, ho dato del pirla a chi vota sulla spinta di simpatie o antipatie, ho dato del pirla a chi vota in base ad ideologie morte e sepolte decadi fa, ho dato del pirla a chi si fa inculare dalla stampa sensazionalistica quando per capire come funziona una cosa anche gli incomprensibilissimi atti legislativi con l'utilizzo del web un po di attenzione e pochi neuroni si capisce tutto, eppure su ste pagine tempo fa c'era gente che parlava di atti legislativi e processi parlava di prescrizione e di condizionale e poi riteneva che i tre gradi di giudizio fossero tutti e tre la stessa cosa ritentata tre volte come le vite di pacman.

Sulla frecciata degli intelligenti scusami se mi sento più intelligente a non votare berlusconi e il suo nuovo schiavo fini, perdonami se non ho fiducia in un parolaio come di pietro, perdonami se non vedo nuovo in quanto vecchio ha veltroni dove non basta utilizzare l'inglese per indicare il nuovo e potrei continuare.

Si, Mi sento decisamente ed immensamente più intelligente di te, ma su questo ne avevamo già più volte discusso e ne sei uscito sempre con le ossa rotte, poche argomentazioni spesso sbagliate dai fatti che ti ho postato come quando spaccavi e danneggiavi lo scroto con il fatto che votare era un obbligo o quando venivi a fare il moralista da tre lire.
    Io ho le palle pur ragionando "a destra" di indicare che quella che viene propinata e' merda, e si compreso nello schieramento che "dovrei" votare e lo faccio consapevolmente, tu voti tappandoti il naso, si tratta di coerenza e di avere un poco le palline.

se puoi vuoi solamente flammare la prossima volta argomento di meno ed inizio direttamente ad insultarti, dato il tenore del tuo post e visto che perdonami non ti reputo un interlocutore all altezza, si oggi sono decisamente incazzato.

avanti un altro

io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei hai dato del pirla al'80% degli italiani, e in più non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, non si chiama intelligenza, si chiama codardia.

ps obiettività si scrive con 1 b mio caro colto e intelligente avvocato.
    Last edited by Kith; 7th April 2008 at 21:37.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei si, non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, bella intelligenza

ciccio forse sei abituato ad avere a che fare con gli stupidi, ma l'arroganza sulla frecciata dell intelligenza la coglievano anche i deficienti.

La posizione te l'ho tenuta e te l'ho argomentata pure, qua quello che ha lanciato il sasso con arroganza e ora vola via parlando di un errore di battitura sei tu.
    Capita nessuno e' perfetto, ma se sei cosi bravo e sei anche bravo a fare i pompini, se vuoi cerco una segretaria nuova che scriva per me.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei hai dato del pirla al'80% degli italiani, e in più non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, non si chiama intelligenza, si chiama codardia.

http://www.demauroparavia.it/75102

ma perchè si flamma tanto tanto, invece di discutere poco poco?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast