é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo![]()
é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo![]()
Se ti sforzi capisci che scrivendo velocemente ho premuto prima un tasto che l'altro... Basta poco.
Ma nessuno dice niente sul fatto che continuino a riproporre gli stessi dati FALSI!!?? Più e più volte a ballaro come ad anno zero.
E floris oramai lo deve sapere per forza, ma col cazzo che dice niente.
Bah.
Last edited by Hudlok; 7th April 2008 at 17:40.
ahahahaha
Comunque resto sempre della mia opinione che gli italiani, pirla, si sono assuefatti alla disinformazione attuata da lerce e prezzolate testate giornalistiche e media in genere, con l'errata corrige pronta prima dell uscita dell articolo stesso,sempre se la fanno visto che e' una mera eventualita', e questo ha permesso a lerci lestofanti e schifosi ignoranti di arrivare dove sono.
La cosa grave e' che i pirla, cioe' gli italiani di cui sopra, ritengono ancora che la merda stia nell "altro" schieramento e non in quello a cui si da il voto, ottimo modo per sentirsi apposto con la coscienza e che quello che si legge sui giornali o quanto detto dal politico random spesso sia il verbo, quando basterebbero 2 lire di obbiettivita', un briciolo di cultura ed allontanare sopratutto le faziosita' da stadio, insomma spogliarsi dal titolo di pirla e diventare un po' piu uomini, perche badate bene, i politici stanno dove stanno perche' qualcuno li vota.
Ehh Italietta.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ho dato del pirla a chi vota senza comprendere realmente per chi vota, ho dato del pirla a chi vota sulla spinta di simpatie o antipatie, ho dato del pirla a chi vota in base ad ideologie morte e sepolte decadi fa, ho dato del pirla a chi si fa inculare dalla stampa sensazionalistica quando per capire come funziona una cosa (anche gli incomprensibilissimi atti legislativi) con l'utilizzo del web un po di attenzione e pochi neuroni si capisce tutto, eppure su ste pagine tempo fa c'era gente che parlava di atti legislativi e processi parlava di prescrizione e di condizionale riempendosi di paroloni copiaincollati e poi riteneva che i tre gradi di giudizio fossero tutti e tre la stessa cosa ritentata tre volte come le vite di pacman.
Sulla frecciata degli intelligenti scusami se mi sento più intelligente a non votare un farabutto come berlusconi e il suo nuovo schiavo fini, perdonami se non ho fiducia in un parolaio come di pietro, perdonami se non vedo nuovo in quanto vecchio ha veltroni dove non basta utilizzare l'inglese per indicare il nuovo e potrei continuare.
Si, Mi sento decisamente ed immensamente più intelligente di te, ma su questo ne avevamo già più volte discusso e ne sei uscito sempre con le ossa rotte, poche argomentazioni spesso sbagliate dai fatti che ti ho postato come quando spaccavi e danneggiavi lo scroto con il fatto che votare era un obbligo o quando venivi a fare il moralista da tre lire.
Io ho le palle pur ragionando "a destra" di indicare che quella che viene propinata e' merda, e si compreso nello schieramento che "dovrei" votare e lo faccio consapevolmente, tu voti tappandoti il naso, si tratta di coerenza e di avere un poco le palline.
se puoi vuoi solamente flammare la prossima volta argomento di meno ed inizio direttamente ad insultarti, dato il tenore del tuo post e visto che perdonami non ti reputo un interlocutore all altezza, si oggi sono decisamente incazzato.
avanti un altro![]()
Last edited by McLove.; 7th April 2008 at 21:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei hai dato del pirla al'80% degli italiani, e in più non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, non si chiama intelligenza, si chiama codardia.
ps obiettività si scrive con 1 b mio caro colto e intelligente avvocato.
ciccio forse sei abituato ad avere a che fare con gli stupidi, ma l'arroganza sulla frecciata dell intelligenza la coglievano anche i deficienti.
La posizione te l'ho tenuta e te l'ho argomentata pure, qua quello che ha lanciato il sasso con arroganza e ora vola via parlando di un errore di battitura sei tu.
Capita nessuno e' perfetto, ma se sei cosi bravo e sei anche bravo a fare i pompini, se vuoi cerco una segretaria nuova che scriva per me.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.demauroparavia.it/75102
ma perchè si flamma tanto tanto, invece di discutere poco poco?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.