Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 119

Thread: franceschini ballarò

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    http://www.demauroparavia.it/75102
    ma perchè si flamma tanto tanto, invece di discutere poco poco?

perchè l'avvocatello del cazzo qui sopra ha le mestruazioni e offende la gente aoe.

@ poveretto: seguo il tuo ragionamento, visto che dai del pirla a chi vota, chi non vota sarà intelligente no?

ps i pompini fatteli fare da qualche tuo conoscente, che di sicuro sarà abituato
    Last edited by Kith; 7th April 2008 at 21:43.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ah che du cujuni veramente ah!

E' vero, non è vero, sarebbe vero, ma cos'è vero... l'hai vista la verità?

'NTU CULU ALLA VERITA'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    perchè l'avvocatello del cazzo qui sopra ha le mestruazioni e offende la gente aoe.
    ps i pompini fatteli fare da qualche tuo conoscente.
    io posso anche avere le mestruazioni ma se tu non hai le palline per argomentare e tenere vive le tue Provocazioni da bar dello sport allora l'unica cosa che puoi fare e' appunto andare sotto la scrivania.
    Bella l'argomentazione sulla doppia b di obiettivita', che tra l'altro come il buon abby ricorda si puo dire in tutti e due i modi.
    Ora decidi o argomenti o vai sotto il tavolo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io non devo argomentare un cazzo, tu offendi chi vota Berlusconi, Veltroni o Di pietro dando del pirla, e io ti dico che stai dicendo una cazzata.

tu da frocietto isterico ti metti a offendere a destra e a manca. E' il solito teatrino del cazzo che tiri avanti da mesi sul forum.

Abbassa la cresta caro, il fatto che tu abbia uno straccio di laurea non ti mette in condizioni di superiorità rispetto a nessuno.

Prima di dare del pirla la prossima volta riflettici sopra e conta fino a 3.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Capita nessuno e' perfetto, ma se sei cosi bravo e sei anche bravo a fare i pompini, se vuoi cerco una segretaria nuova che scriva per me.

Per lo stile di McLove, sempre dritto

McWoT. McLove.'s Avatar

io non devo argomentare un cazzo, tu offendi chi vota Berlusconi, Veltroni o Di pietro dando del pirla, e io ti dico che stai dicendo una cazzata.

tu da frocietto isterico ti metti a offendere a destra e a manca. E' il solito teatrino del cazzo che tiri avanti da mesi sul forum
    fino a prova contraria qua il frocetto, visto che abbiamo stabilito che vai sotto il tavolo, sei tu.

In parole povere kith il problema dell Italia e' che votano anche i coglioni ed arroganti come te, che vieni qua a provocare e di discorsi intelligenti non ne hai fatto uno.

letto il tuo edit:
    Abbassa la cresta caro, il fatto che tu abbia uno straccio di laurea non ti mette in condizioni di superiorità rispetto a nessuno.
    io con la mia laurea mi ci pulisco il culo se poi tu sei complessato trovati uno bravo che metta a nudo e risolva le tue frustrazioni, la laurea non e' indicativo di ragionare o meno.
    Last edited by McLove.; 7th April 2008 at 21:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

tu da frocietto isterico ti metti a offendere a destra e a manca. E' il solito teatrino del cazzo che tiri avanti da mesi sul forum.

Prima di dare del pirla la prossima volta riflettici sopra e conta fino a 3.

Populismo, siamo tutti uguali peeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

fino a prova contraria qua il frocetto, visto che abbiamo stabilito che vai sotto il tavolo, sei tu.

In parole povere kith il problema dell Italia e' che votano anche i coglioni ed arroganti come te, che vieni qua a provocare e di discorsi intelligenti non ne hai fatto uno.
    Io arrogante? lol, ma se continui ad offendere da 5 reply? Dopo aver dato del pirla ad area vai avanti con offese sul personale bocchini, coglione, etc.

Io non ti rispondo a tono perchè sono una persona educata, al contrario tuo, i provvedimenti li prenderà chi di dovere, di sicuro non mi metto a risponderti perchè dietro a un monitor siam capaci tutti.
    Last edited by Kith; 7th April 2008 at 21:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

Io arrogante? lol, ma se continui ad offendere da 5 reply? Dopo aver dato del pirla ad area vai avanti con bocchini, coglione, etc.
    gia cenato una frittatina non la reggo riesco anche io a copiare gli insulti che hai rivolto ma toglierei divertimento ad i mod, se ti senti offeso reporta pure, ma credo proprio che terranno conto anche della provocazione, quella che hai fatto tu.

@hudlol non si tratta di stile ma di realismo: tu hai mai visto una segretaria che non sia brava ad andare sotto la scrivania?
    ops ora viene Kith a moralizzarmi perché ho offesoohhh tutte le segretarie del mondoohhhh!! Sono proprio una peste prima do del pirla agli elettori ed ora l'ho con le segretarie... che satanasso!
    Last edited by McLove.; 7th April 2008 at 22:02.

McWoT. McLove.'s Avatar

di sicuro non mi metto a risponderti perchè dietro a un monitor siam capaci tutti.
    no, non rispondi perché non sai che dire fa un po di outing ed ammetti i tuoi limiti, ti fa bene.

io non ho provocato nessuno, il pirla ai votanti l'hai dato te, te l'ho fatto notare e ti sei sentito in dovere di perpetrare le offese a me.

Hai fatto tutto da solo, io più che risponderti educatamente (ti ho dato solo del poveretto, nel senso pratico del termine, mi fa un po pena che le persone reagiscano così davanti a un computer su un forum) e farti notare che la tua era una reazione da checca isterica non ho fatto.

Ti ripeto offendere attraverso un forum non mi da alcuna soddisfazione, al contrario tuo che a quanto pare per frustrazioni personali offendi spesso e volentieri intere categorie di persone.

Detto questo voterò (chi decido io), di quello che pensa mclove su un forum me ne sbatto, era giusto per far notare la tua arroganza verso chi non è della tua opinione

gia cenato una frittatina non la reggo riesco anche io a copiare gli insulti che hai rivolto ma toglierei divertimento ad i mod, se ti senti offeso reporta pure, ma credo proprio che terranno conto anche della provocazione, quella che hai fatto tu.
    @hudlol non si tratta di stile ma di realismo: tu hai mai visto una segretaria che non sia brava ad andare sotto la scrivania?

Non ho la segretaria e il mio babbo ha sempre sfruttato mia nonna per questo ruolo, quindi, mi auguro.. Insomma ci siam capiti.

Cmq vista la notizia, mi impegnerò maggiormente nello studio

McWoT. McLove.'s Avatar

ti ho dato solo del poveretto, nel senso pratico del termine, mi fa un po pena che le persone reagiscano così davanti a un computer su un forum
    ciccio dove vuoi arrivare e la 3 volta che lo riproponi pensi che ti parlo cosi perche non mi sei davanti? guarda che non tutti quelli che giocavano a daoc sono gobbi che appoggiano il mento sullo scroto.
    dimmi tu dove vuoi arrivare basta fare sti discorsetti da bimbetto, vedi che sei arrogante

Io da nessuna parte, sto aspettando che tu menzioni il booster e le catene così mi faccio una grossa risata e almeno il tempo perso con te a qualcosa è valso

McWoT. McLove.'s Avatar

Io da nessuna parte, sto aspettando che tu menzioni il booster e le catene così mi faccio una grossa risata e almeno il tempo perso con te a qualcosa è valso
    ma guarda io non c'avevo nemmeno pensato, a quanto pare tu no invece visto che lo ripeti da 3 volte, infatti volevo capire dove volevi arrivare

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast