Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: franceschini ballarò

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hai fatto tutto te un'altra volta.

ti ribadisco il poveretto è riferito al fatto che uno si faccia venire il sangue amaro su un forum tanto da offendere così pesantemente un altro utente, e offendere ad area una categoria di persone.

Non centra niente la gobba daoc e il mento sullo scroto, mi aspetto il booster e catene da parte tua, invece niente, nemmeno una sana risata mi regali?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    hai fatto tutto te un'altra volta.

ti ribadisco il poveretto è riferito al fatto che uno si faccia venire il sangue amaro su un forum tanto da offendere così pesantemente un altro utente.

Non centra niente la gobba daoc e il mento sullo scroto, mi aspetto il booster e catene da parte tua, invece niente, nemmeno una sana risata mi regali?
    si sei stato frainteso, come Berlusconi?

senti cicciobello, se non riesci a comprendere tu stesso le provocazioni che fai, come in maniera eufemistica mi chiami intelligente, non so come possiamo continuare a discutere.
    ti sei sentito offeso perche ti ho dato del pirla? ti ho indicato chi reputo pirla anche troppo abbondantemente, al posto di venire qua a danneggiarmi le gonadi e provocarmi potevi almeno argomentare, qualcosa di piu dell autopwning dell'obiettivo con due b, invece hai fatto la battuta per provocare mettendo tutto sul bimbominkioso piano di IO vs TE parlando della mia professione della mia laurea della mia spocchia del fatto che non vuoi farmi i pompini e del fatto che mi nascondo (lol) dietro ad un monitor.
    Ora fai dietrofront non so perche' forse ti spaventi di sanzioni del forum?
    potevi impostare il discorso in maniera più intelligente se non ti andava quanto io ho scritto e sopratutto meno arrogante e senza provocare, invece hai solamente avvalorato quanto ho indicato in quel mio reply.
    Grazie sei stato la prova tangibile di quello che ho scritto.
    Last edited by McLove.; 7th April 2008 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

hahah dietrofront dove? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?

Praticamente hai dato del pirla a chi vota BErlusconi, Veltroni e Di Pietro (il'80% degli elettori lol), millantando anche una mancanza di intelligenza e sono io che faccio dietrofront?
    Sei paranoico oltre che maleducato.

Cmq sia quello che è scritto è scritto, chi di dovere leggerà e agirà di conseguenza, ripeto io a darti del coglione non ne ho interesse e soprattutto non ci provo alcun gusto, poi concludendo non c'è bisogno alcuno che stai qui a cercare di convicermi che tu sei bravo ed educato e che gli altri sono cattivi e stupidi in quanto votano Berlusconi o Veltroni
    Last edited by Kith; 7th April 2008 at 22:20.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class

lol preferisco i flames giuridici, qua ce so troppe parolacce, sono scandalizzato

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Razj's Avatar

haha o cazzo stickate la pagina 4

Hador's Avatar

il capo nel non voler capire le spiegazioni altrui contro gesù portatore della verità assoluta, scontro epico

Cmq a me non pare che questa board sia piena di rossi infoiati che non vedono l'ora di imbracciare la bandiera del pd e offrire le proprie figlie a veltroni, dato che a votare ci si va anche se mc frigna tantovale provare, alla peggio non cambia nulla merda è merda rimane, se ci va bene potrò dire con soddisfazione "ho votato loro" o "sti coglioni cmq il mio voto non lo hanno avuto".
    Non è che per votare uno deve studiar legge, sfogliarsi seimila siti/giornali/forum online, parlare con amici di amici su come funziona il mondo politico e poi ALLORA farsi un idea di chi votare - io disprezzo chi vota (e chi non vota) per fanboysmo/partito preso/luogo comune, ma se uno mi sa dare anche 2 o 3 motivazioni sensate e sincere (che non vuol dire il reply alla mc "perchè nel 94 prodi chiamò un suo amico in blablablabla e soldi blablagblabla e legge blablabvlalbalb seimila pagine di post" ) buon per lui. Ho scritto seimila volte che probabilmente avessimo una destra su modello di quella francese sarei stato molto più in dubbio su dove votare.

Che poi resti perplesso se qualcuno non concorda con me che berlusconi o bossi o il pecoraro sono dei coglioni è separato dalla scelta politica, è come venirmi a dire che taricone in fondo è stato un personaggio importante della tv italiana.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Cmq a me non pare che questa board sia piena di rossi infoiati che non vedono l'ora di imbracciare la bandiera del pd e offrire le proprie figlie a veltroni
    Questo perchè riconoscere i propri difetti è una cosa complicata

We guarda che sto giocando eh, frega niente a me.. (e poi sei un scout )
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

facciamo che ve la finite istant di insultarvi fra di voi si ? ok ? braviiiiisssimi -___-

Poi guardacaso per quanta merda possiate tirare ai politici che son buoni a litigare e basta , vengo qua e me ritrovo voi due , fior di menti sopraffine , che fate le stesse cose : pigliarvi a insulti tra di voi senza risolvere un cazzo .

Bravi eh .

Se avete delucidazioni tra di voi fatelo via pm , tutto quello che seguirà non attinente al thread verrà considerato spam e ot . Non seguiranno altri avvisi .

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma com'è che da nessuna parte si trova il video di franceshini sul pil?

Tanto per parlare di controllo dei media eh..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma com'è che da nessuna parte si trova il video di franceshini sul pil?
    Tanto per parlare di controllo dei media eh..
    No, però c'è l'introduzione di Maurizio Crozza che è molto simpatica.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

link pls che non ho la sbatta di cercarlo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Pardon, pensavo di averlo messo, eccolo.

http://it.youtube.com/watch?v=0-SVO586sbY

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    No, però c'è l'introduzione di Maurizio Crozza che è molto simpatica.
    eh ho capito ma la parte interessante mica è quella

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il capo nel non voler capire le spiegazioni altrui contro gesù portatore della verità assoluta, scontro epico
    per la cronaca chi sarei io?

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast