Bhe un druido che si tiene a 2000 di loc e lancia root appena finisce l'immunita', usa la pietra del cacciatore per speed , fa malattia ecc..non lo killo manco se voglio

Il ridicolo e vedere gente come te che quando tutto il tuo party(/bow a loro) non mi ha incato perche' mi ha visto in solo, tu ti sei fermato a shararmi tutti i buff per fare un dispetto da bimbo minkia solo perche' l'altro pomeriggio in 1 vs 1 , come promesso , sei andato in perfect al bind e facciamo che dire anche che mi hai sendato in msn dandomi del figlio di P....a e insulti vari per la rosikata

no ma sei un Pro tu che vieni a dire che i Game Over manco sai chi sono insultando una gilda che in rvr non hai mai visto giocare e manco sai che ha fatto e contro chi giocava.
Morale della favola in 1 vs 1 io un Druido non lo killo perche' non gli riesco ad arrivare adosso , tu in 1 vs 1 con un vale, un War non lo killi per ovvi motivi dati dalle classi.
Chiedo scusa se nello zerg ho killato il vosto inca bantiarna ma mi ha killato(ovviamente)quando mi hai sharato ed ho iniziato a menarti, mi son vendicato

Cmq tutto complimenti per il post, e se lo hai fatto vuol dire che ancora rosichi

Naine
PS : complimenti per il /qtd fatto entrando al POC perche' senno' era ancora da vedere se non morivi

ma questo lo sappiamo solo noi.