tu kith sei la mascotte ciucciacazzi anche se non è uno dei due personaggi![]()
tu kith sei la mascotte ciucciacazzi anche se non è uno dei due personaggi![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Per dovere di cronaca sul personaggio del thread in oggetto, pure ieri sera ha preso l'incarnata di Boselli che lo ha accusato di mentire, asserendo che il pd non vuole alleanze, ma poi per il comune di roma fa gruppo con i socialisti e in sicilia (non ho capito in quale contesto si riferisse però, se ambito comunale od altro) con l'arcobaleno.. mah
vabbè tutto sto casino per questo?![]()
hdr.
bnet profile
Per tutti quelli che criticano il pd :
10:24 Berlusconi: "Stefania Prestigiacomo sarà ministro"
Se vinciamo le elezioni "la brava Stefania Prestigiacomo sarà ministro". Così il leader del PdL, Silvio Berlusconi intervenendo nella registrazione di Sky Tg24 pomeriggio. Tra le altre candidate "ci sono altre 4 signore - dice - in predicato e stiamo vedendo dove meglio utilizzarle".
GG alla prestigiacomo, una persona competente
10:59 Berlusconi: "Il posto fisso non è un valore"
"Io vorrei che il paradigma del posto fisso fosse meno valorizzato - dice Berlusconi - Non è vero che senza posto fisso non si possa prevedere il futuro. Io non sono d'accordo". Una tesi opposta a quella di Giulio Tremonti
Certo, come no, specialmente in un paese come il nostro in cui è facile trovare un lavoro di pari grado dopo un licenziamento o la fine di un contratto a tempo determinato
15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"
"Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.
Il signor B non ha bisogno di esami di sanità mentale, perchè sa fare benissimo il suo lavoro per diventare un semi-dio
16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".
La perla definitiva....... gg a tutti quelli che hanno il coraggio di votare questa gente
16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete.
![]()
vabbè se andiamo a raschiare il fondo del barile sai che vien fuori, da ogni parte.
Franceschini ha fatto la sua figuraccia, ma mi chiedo se ha ancora senso fare la classifica fra chi ne spara di più.
CErto un elemento come Dell'Utri esula (o dovrebbe) dalla propria orientazione politica, uno cosi non dovrebbe nemmeno più esistere. Chiedo troppo ?![]()
DaocSpoiler
Mai sentito "la storia la scrivono i vincitori?".
Non mi sembra una cosa scandalosa chiedere degli esami di sanità mentale per i magistrati.
Sul posto fisso l'affermazione implicata è: si può avere un futuro anche senza posto fisso. E' un implicazione vera.
Senti se walter per non ha di meglio da dire che smenarla su berlusca che "è vecchio, è basso, è stanco" una ragione ci sarà
Cmq il link su youtube già non va più
bla bla bla controllo mediatico
P.s.
necker ma non cogli la differenza tra la "figuraccia" di Franceschini e quelle del psiconano&soci?
Porco giuda pensa te se quello è il vicepresidente del partito, com'è il resto!
bah richiedere la sanita' mentale ad i magistrati e' la solita cagata fuori dal vasetto del porco, che come al solito e' delicato come una scorreggia sciroppata.
c'e' da dire che al di la della solita giornaliera cazzata detta dal nano io non sono proprio contro un controllo che può anche riguardare la sfera psichica,ma non solo dei magistrati, bensi di tutti coloro che hanno un rapporto pubblico.
al di la del fatto che mi piacerebbe un esame psichiatrico dei politici, battuta anche troppo facile da fare, ne gradirei uno periodico per i medici che operano negli ospedali(l'ho gia detto che detesto i medici?) , per i facenti parte delle forze armate e dell ordine etc. cioe' su tutti coloro che in un modo o nell altro un cittadino puo' trovarsi davanti per risolvere o regolare un problema, senza operare una scelta diretta (per questo esulo dal discorso i privati se vado in una clinica dove c'e' un medico rincoglionito, coglione, ignorante sono cazzi miei, diverso se questo mi capita in un ospedale)
Ma e' una cosa irrealizzabile perché molti lo vedrebbero come un atto di lesa maesta' e poi avrebbe dei costi che la nuova maglia nera della produttivita' mondiale, l'Italia, non potrebbe tenere.
Non sono parole del nano pero' a me un controllo periodico, anche ma non solo sulla sfera psichica, di molti soggetti che operano nel e con pubblico non mi dispiacerebbe al posto di un esame ed un titolo ottenuto eoni prima ed un posto fisso che va avanti solo leccando un po di culi qua e la.
Last edited by McLove.; 8th April 2008 at 20:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma se dovesse venire eletto quel tizio lì, posso denunciarlo per essersi appropriato indebitamente di una carica per la quale non ha nessuna competenza?
è una domanda serissima la mia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Cazzo ce lo vedo dell'utri che riscrive la storia del 900 scrivendo solo le verità e non solo le cose "filtrate dai vincitori".
Pero' voglio che scriva anche la storia dal 75 in su , dopo si che si ride
Voglio sapere cosa è successo a ustica , chi ha messo davvero le bombe dell'italicus , di piazza fontana , cosa è successo alla moby prince , chi c'era dietro al banco ambrosiano e a calvi , chi ha ammazzato davvero aldo moro , cosa c'entra andreotti con la mafia e la p2 , chi è bin laden , senno' troppo bravi
Poi quando si toglie la retorica della resistenza cosa c'è da sistemare?Parliamo delle foibe ok.Poi cosa si puo' dire?Delle violenze partigiane contro i parenti dei fascisti che mi sembra abbastanza plausibile siano accadute negli anni successivi.Ok.
Poi?Dopo questo che si scrive?Che i comunisti gestivano i lager dei nazisti?
cattifi partigiani fucilavano i prigionieri!
hdr.
bnet profile
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira