Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: la fortuna gira!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io owno tutti senza problemil.
    La mia carriera cominciò nel lontano 1984, alla cui età di 3 anni trovai 250.000 lire per terra, ovviamente per caso dato che raccoglievo di tutto se non mi tenevano d'occhio Speravo li mettessero via per me quei soldi ma i miei han ben pensato di spenderseli per le loro vaccate.
    Da allora è stato un continuo, dalle 10.000 lire alle 500 lire, alcune volte avevo dei periodi assurdi in cui trovavo di tutto, pure tagli maggiori seppure il massimo non sia andato oltre le 50.
    Infine l'episodio più significativo è stato circa 9-10 anni fa, stavo andando ad allenarmi e mi piovve in testa dal cavalcavia soprastante una busta trasparente con dentro 2 assegni di 8 milioni di lire ciascuno
    Stavo già sclerando ma poi mi spiegarono che se fossimo andati a incassarli ci avrebbero ista inchiodati... cosi con un po di telefonate li restituimmo al proprietario che mi diede una ricompensa di 50.000 lire.. spilorcio di merda.
    Ultimo episodio: meno di un mese fa, ero al supermercato e ho trovato 50 euro per terra in un angolino...spesa pagata con gli interessi
    NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito , una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.
    ma il tuo culo è una portaaerei?

io mai trovato niente.

cmq credo che oggi per legge ci sia la ricompensa del 10%
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ah una volta ho trovato un cellulare con una amica, dopo che mi sono letto tutti i msg perche' so una suocera ho chiamato la madre e ci siamo dati una punta per restituirgli il cellulare.
    Mi so fatto pure 15km in macchina per riportarglielo, so proprio un coione

sticazzi non ti ha dato niente?

cmq se dovessi trovareun cel leggoi messaggi se vedo che è uan persona perbene glielo restituisco sennò me lo inculo hahah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io ho restituito con i soldi dentro 2 portafogli ritrovati ed altrettanti cellulari.

Sarà il karma sarà che vivo in un posto civile. Quando ho perso il portafoglio me l'hanno portato fin a casa ed ho dovuto insistere per dare una ricompensa.
    Uguale per il cell, perso 3 volte.

Non so proprio come si faccia tenersi le cose trovate per strada, sopratutto se di valore.

Cmq vedere la stessa gente che qua si vanta di tenersi le cose trovate, anche di valore e con probabili valori affettivi, e poi lamentarsi dei politici e dell'italia ... Mi fa una gran tristezza.

E' una questione di mentalità.
    uno che perde 3 volte il cell merita di non riaverlo
    io non ho mai perso neanche 10cents...
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

quarto ginnasio, sotto natale, ero con un paio di amici davanti ad un portone. Un tizio arriva al portone, prende le chiavi,lo apre ed entra, lasciando cadere una busta... nella busta c'erano più di 800 mila lire... dopo aver polverizzato qualsiasi record di velocità sui 100m piani per l'entusiasmo ci siamo ripresi dall'ebbrezza di tutti quegli zeri e glie l'abbiamo restituita... erano veramente troppi
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Hador's Avatar

io owno tutti senza problemil.
    La mia carriera cominciò nel lontano 1984, alla cui età di 3 anni trovai 250.000 lire per terra, ovviamente per caso dato che raccoglievo di tutto se non mi tenevano d'occhio Speravo li mettessero via per me quei soldi ma i miei han ben pensato di spenderseli per le loro vaccate.
    Da allora è stato un continuo, dalle 10.000 lire alle 500 lire, alcune volte avevo dei periodi assurdi in cui trovavo di tutto, pure tagli maggiori seppure il massimo non sia andato oltre le 50.
    Infine l'episodio più significativo è stato circa 9-10 anni fa, stavo andando ad allenarmi e mi piovve in testa dal cavalcavia soprastante una busta trasparente con dentro 2 assegni di 8 milioni di lire ciascuno
    Stavo già sclerando ma poi mi spiegarono che se fossimo andati a incassarli ci avrebbero ista inchiodati... cosi con un po di telefonate li restituimmo al proprietario che mi diede una ricompensa di 50.000 lire.. spilorcio di merda.
    Ultimo episodio: meno di un mese fa, ero al supermercato e ho trovato 50 euro per terra in un angolino...spesa pagata con gli interessi
    NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito , una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.
    tanto a furia di metterti a 90 a raccoglier roba qualcuno prima o poi te lo piazza al culo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    era un cell pituttosto sfigato.. ha finito la sua vita per 2 dicesi 2 gocce di pioggia..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    idem+up+@hudlok
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

idem+up+@hudlok
    vai vai a fare il moralista

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    quarto ginnasio, sotto natale, ero con un paio di amici davanti ad un portone. Un tizio arriva al portone, prende le chiavi,lo apre ed entra, lasciando cadere una busta... nella busta c'erano più di 800 mila lire... dopo aver polverizzato qualsiasi record di velocità sui 100m piani per l'entusiasmo ci siamo ripresi dall'ebbrezza di tutti quegli zeri e glie l'abbiamo restituita... erano veramente troppi
    tutti quegli zeri? 2 asd, cmq vi ha dato qualcosa per ricompensa?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    pensa che quelle che trovo io son pure le mie che dimentico in giacche e mi cadono in macchina/sul divano...
    io non le trovo più quelle che mi cadono in macchina
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    800.000

te paiono 2?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io al max i soldi li perdo
    Io non corro nemmeno questo rischio perchè non ce li ho
    In compenso una volta dei miei amici (lol) mi hanno rubato il portafogli (forse non pensavano fosse mia la giacca) poi per simulare il ritrovamento me lo hanno inzuppato in mare me lo hanno riportato senza na lira dentro dicendo che lo avevano trovato sulla spiaggia...simpatici.
    Last edited by Goram; 8th April 2008 at 23:15.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non so proprio come si faccia tenersi le cose trovate per strada, sopratutto se di valore.

Cmq vedere la stessa gente che qua si vanta di tenersi le cose trovate, anche di valore e con probabili valori affettivi, e poi lamentarsi dei politici e dell'italia ... Mi fa una gran tristezza.

E' una questione di mentalità.
    Si ma scusa se te trovi 50€ per terra che fai ti metti ad urlare "Di chi sono queste?????" discorso diverso magari se vedi che cadono di tasca ad una persona e tu non dici niente ...

E' ovvio (o almeno spero) che se uno trova qualcosa con un minimo di valore nella quale c'e' l'indirizzo del proprietario uno tende a restituirla... ma in altri casi c'e' poco da fare

Se trovi un anello da nMila carati che fai chiami CSI per fare la prova del DNA e trovare chi l'ha perso?

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    aho, non so te, ma io con 800 mila lire in quarto ginnasio avrei vissuto da sultano per un anno!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast