io owno tutti senza problemil.
La mia carriera cominciò nel lontano 1984, alla cui età di 3 anni trovai 250.000 lire per terra, ovviamente per caso dato che raccoglievo di tutto se non mi tenevano d'occhio

Speravo li mettessero via per me quei soldi ma i miei han ben pensato di spenderseli per le loro vaccate.
Da allora è stato un continuo, dalle 10.000 lire alle 500 lire, alcune volte avevo dei periodi assurdi in cui trovavo di tutto, pure tagli maggiori seppure il massimo non sia andato oltre le 50.
Infine l'episodio più significativo è stato circa 9-10 anni fa, stavo andando ad allenarmi e mi piovve in testa dal cavalcavia soprastante una busta trasparente con dentro 2 assegni di 8 milioni di lire ciascuno

Stavo già sclerando ma poi mi spiegarono che se fossimo andati a incassarli ci avrebbero ista inchiodati... cosi con un po di telefonate li restituimmo al proprietario che mi diede una ricompensa di 50.000 lire.. spilorcio di merda.
Ultimo episodio: meno di un mese fa, ero al supermercato e ho trovato 50 euro per terra in un angolino...spesa pagata con gli interessi

NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito

, una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.