Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: franceschini ballarò

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma forse gli e' sfuggito che senza un contratto a tempo determinato in Italia un mutuo non te lo danno....
    Uh mica vero, apriti una partita IVA, dimostra che fatturi et voila
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Uh mica vero, apriti una partita IVA, dimostra che fatturi et voila

Rob.. posso?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Rob.. posso?
    facci, facci!

'notte!

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ma forse gli e' sfuggito che senza un contratto a tempo determinato in Italia un mutuo non te lo danno....

falso

http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tu...tuo+On+Off.htm

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

P.s.
    necker ma non cogli la differenza tra la "figuraccia" di Franceschini e quelle del psiconano&soci?
    eccolooooo cazzzo cominciavo a preoccuparmi ma vedo che alla fine anche i più furbi ( era solo un eufemismo) prima o poi inciampano sui loro stessi piedoni

Io te l'ho fatto notare velatamente qualche pagina più indietro.. ma o non hai colto o hai glissato. E vabbè, amen.
    Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine.
    Sai, quello che però mi sembrava mooolto anomalo è che qui vedi la figura di merda istant, col nano hai fatto muro per tutto il thread in cui se ne parlava e anche oltre poi. Fare da bastian contrario deve gratificarti molto
    Mah.....
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Non sono parole del nano pero' a me un controllo periodico, anche ma non solo sulla sfera psichica, di molti soggetti che operano nel e con pubblico non mi dispiacerebbe al posto di un esame ed un titolo ottenuto eoni prima ed un posto fisso che va avanti solo leccando un po di culi qua e la.

Si' vabbeh, Mc, ma quanto ci vorrebbe perche' la possibilita' di "certificare" la sanita' mentale di una persona rendesse l'ente dedicato un dittatore ricattatore corrotto?

Sinceramente, per quanto sia d'accordo sul fatto che sia neecessaria una forma di controllo sui lavoratori del pubblico (e anche quelli del privato, in alcuni casi) non credo che la si possa raggiungere con i controlli psichiatrici.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

http://www.ansa.it/opencms/export/si..._45804204.html

speriamo Franceschini (e chi come lui da entrambe le parti) se lo sia letto o che almeno gli abbiano spiegato cosa significa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma chi è quel pazzo che si va a indebitare x 20/30 anni sapendo che fra 1/2 anni potrebbe nn avere piu il lavoro??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma chi è quel pazzo che si va a indebitare x 20/30 anni sapendo che fra 1/2 anni potrebbe nn avere piu il lavoro??

in genere chi può farsi garantire il tutto con una firmetta, conoscendo la propria situazione di precarietà ma non volendo rinunciare all'acquisto per uscire di casa, confidando in un veloce consolidamento della posizione lavorativa... Indi con padre accondiscendente proprietario di qualcosa di pignorabile che asseconda i desideri/necessità del figlio..

Bortas's Avatar

doppio post...
    Last edited by Bortas; 9th April 2008 at 13:07.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    in genere chi può farsi garantire il tutto con una firmetta, conoscendo la propria situazione di precarietà ma non volendo rinunciare all'acquisto per uscire di casa, confidando in un veloce consolidamento della posizione lavorativa... Indi con padre accondiscendente proprietario di qualcosa di pignorabile che asseconda i desideri/necessità del figlio..
    Una volta ci andavi con la busta paga e cadeva il mutuo, oggi se sei precario e chiedi il mutuo, devi mettere in mezzo stipendi dei genitori e pensioni dei nonni + casa se di proprietà dei genitori, facile no...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Lo stesso pazzo che lavora per una PMI e che crede di avere il "lavoro sicuro" per i prossimi 50 anni

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Una volta ci andavi con la busta paga e cadeva il mutuo, oggi se sei precario e chiedi il mutuo, devi mettere in mezzo stipendi dei genitori e pensioni dei nonni + casa se di proprietà dei genitori, facile no...
    No Bortas, se mutuo ipotecario su prima casa non diciamo eresie: previa valutazione tecnica di parte (banca), il mutuo è coperto abbondantemente dal valore dell'immobile che acquisti, di fatto proprietà della banca in caso tu risulti insolvente almeno per quanto ancora le compete.

Certo che non si deve fare la fine degli USA, dove sono andati a dare mutui la dove non c'era possibilità concreta di ottenerne il pagamento..

Warrant Officer kopl's Avatar

alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
    Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    eccolooooo cazzzo cominciavo a preoccuparmi ma vedo che alla fine anche i più furbi ( era solo un eufemismo) prima o poi inciampano sui loro stessi piedoni
    Io te l'ho fatto notare velatamente qualche pagina più indietro.. ma o non hai colto o hai glissato. E vabbè, amen.
    Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine.
    Sai, quello che però mi sembrava mooolto anomalo è che qui vedi la figura di merda istant, col nano hai fatto muro per tutto il thread in cui se ne parlava e anche oltre poi. Fare da bastian contrario deve gratificarti molto
    Mah.....
    Ma cazzo se non sai quant'è il pil e non sai manco cos'è sei un idiota!!

Controllo della tv di berlusconi?

Ma non esiste dai....

Sta sparata dei controlli di sanità mentale la smenano OVUNQUE su tutti i canali skytg24 pure... Mentre del fatto che il vice presidente del PD non sappia da che parte girarsi riguardo all'economia??

Per cortesia la differenza è abissale e bisogna essere altrettanto idioti per non vederla.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast