Tanekuzzo io della 3.5 sottomano non ho NULLA quindi mi riuscirebbe un filo difficile fare il master senza manuali, se me li passi in pdf no problem sennò o trovate un altro DM oppure AD&D![]()
Uppo AD&D e aderisco come un adesivo sulle chiappe![]()
Spoiler
Vorrei aderire, via chat o forum cosi' posso giocare dall'ufficio, ma non gioco da 10 anni non mi ricordo molte cose![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Vada per AD&D, anche se mi trovo d'accordo con Tanek.
E io vi cago in bocca....ricorda se mi esce una scehda di merda...
vo una razza solo epr distruggere il DM ahaahah
Mi ricordo ancora il mezzonano bardo su MERP...ero talmente alto in appereance che quasi raggiungevo Galadriel...poi tutto destrezza...e via...
Mezzo nano bardo con la grancassa coem strumento..perizoma leopardato, infradito, calvo con il megacodone unto..e pizzetto stile pecora....che scene AHAHAHAAHHA
Il DM ancora trema quando glielo rammento :P
Cmq..campagna seria vero?
<----- nono giocatore. Sono un pò niubbo di AD&D, ma mi piacerebbe provare.
se c'è ancora posto faccio il decimo volentieri![]()
ESTREMAMENTE SERIA.
Sia chiaro, nessun cazzo di POWERPLAYER di merda, nessuna vorpal blade +883585 a livello 1, niente oggetti magici che cadono dal culo dei topi nelle fogne o che altro.
INTERPRETAZIONE, SERIETA', RUOLO
Come DM sono una carogna bastarda sadica e particolarmente stronzo, Randolk lo sa
Cmq ricapitolando
ICH
STURM
SHUB
RANDOLK
KUROKO
SOLFAMI
TANEK ( ??? )
JACK (???)
NEFION (???)
Per ora basta così, se i tre qua sopra confermano direi che il reclutamento è chiuso, aspettiamo la sezione e poi diamo il via alla (vostra) carneficina
quindi niente golem di peli di topa e orsigufi gargantua estremamente gay?![]()
Mi prenoto per un bel warrior vecchio stile come giocavo ai vecchi tempi![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower