bravo millo, come diceva aristotele!! "Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero."
Io vorrei fare un lavoro che mi costringa a viaggiare....ma si sa, i sogni talvolta rimangono tali. Già lavorare all'estero e tornare in italia di tanto in tanto aiuterebbe a variare.
su questo hai ragione, anzi puoi aver ragione non so
pero dopo 20 anni di scola a Milano, e lavorare altri 40 a Milano (dati indicativi, non facciamo i precisi) è brutto, almeno se vai (anzi parlo per me vado) in un altra città ho stimoli diverso, magari hai ragione dopo 2 anni stesso lavoro spacca il cazzo pure li, e mi sposterei ancoraaa, pero purtroppo non vivo in un sogno
gia quando vado a Napoli per la donna o per altro, il mio capo un po' spacca i coglioni. Pero alla fine non mi puo buttare fuori
io = essenziale nella ditta, ci perdono loro se mi licenziano, e se mi dovessero realmente licenziare mi fanno un favore, non mi cambia niente![]()
non commento la seconda parte che è tua personale
la prima però effettivamente dai ragione al mio pensiero.
Avresti bisogno di esser ricco sfondato e far quel cazzo che ti vuole senza il pensiero di lavorare per vivere...ma siccome non siamo tutti degli Acheron () ci tocca lavorare e sacrificare parte della nostra vita dietro a questo "vizio"
PS: che poi oh, a me lavorare per la mia indipendenza piace assai. Quando non mi passa per noia o perchè essendo 24enne mi sento giovanissimo ancora, è un altro paio di maniche![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB