------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non se le società sono d'accordo...
Voglio dire se la società A e la società B sono d'accordo un giocatore può andare a fare tutte le visite mediche del mondo dovunque.
Ovvio che poi l'accordo può essere formalizzato quando il mercato è ovviamente aperto.
PS riguardo alle foto il punto non è che si sapesse o meno la trattativa, ma che la persona in questione evidentemente per motivi di lavoro ha accesso al luogo dove la Juve fa le visite mediche ergo se da qualche anticipazione è in virtù di quello che ha visto con i suoi occhi o ha saputo da colleghi di lavoro...
Il Mio Vangelo
E perché no? Cosa differenzia una visita medica per un acquisto da un normale check up?
Il giocatore va a fare un check up in un centro di sua fiducia e di fiducia della Juve... punto. Formalmente non vedo impedimenti.
Bada bene ribadisco che questo alla fine vorrebbe solo dire che l'interesse per Vargas è molto molto forte, poi ci potrebbero essere 100.000 motivi per cui la trattativa salta.
Anche frings fece le visite mediche e sembrava tutto concluso, poi scelse di restare a Brema.
Il Mio Vangelo
NO, era in regime di Mercato Estivo è diverso....anche Suazo per l'inter fece le visite a giugno ma a campionato concluso e Oddo per il Milan le fece ma durante la sessione Invernale.
Fuori non si può tollerate le trattative ma non penso le visite mediche, se non per un giocatore Infortunato, ma il il giocatore si rivolge al medico non allo Staff fi una società.
Il Mio Vangelo
Frings le visite mediche le fece a gennaio, non a giugno e sarebbe svincolato a giugno.
ti ripeto il discorso è che non puoi concludere trattative, ma io come individuo (e sono prima un individuo che un tesserato) ho il diritto di farmi un check up dove voglio e il diritto di condividere i dati della mia cartella sanitaria con chi voglio. Ergo formalmente non è poissibile vietare le visite.
http://www.sportmediaset.it/mercato/...ato+barcellona
bha non so se essere contento o meno![]()
Se arriva davvero per 20/30 mln ci può stare... per i 120 famosi col cazzo.
Alla fine ronaldinho è sempre ronaldinho :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
30 milioni è "regalato", se torna ai livelli di 2 anni fa hanno in mano il piu forte del mondo con Kakà e C.Ronaldo.
Pure i 5 milioni per Zambrotta sono ottimi,stanno svendendo al Barca.
-----
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-----
e con ronaldinho+sheva che ci facciamo?
comprare 2 terzini che sappiano crossare fa schifo?
ellamadonna!