Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: Case Occupate!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    io mi prendo i popcorn e mi gusto ciò che accadrà...
    ...questo thread ha del potenziale!
    ma spero di no per ora l'unico commento privo di senso non l'ha considerato nessuno,forse perchè hanno visto chi l'ha scritto....
    vabbè non c è bisogno che dico di chi sto parlando....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma spero di no per ora l'unico commento privo di senso non l'ha considerato nessuno,forse perchè hanno visto chi l'ha scritto....
    vabbè non c è bisogno che dico di chi sto parlando....
    lo hai appena considerato

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si lamentano perchè a 40 anni non c'hanno la casa ma poi non fanno nulla per potersela comprare,perchè ovviamente a 40 anni invece di lavorare stanno in giro a farsi le canne e a convincersi che se non sono stati compresi la colpa è del mondo che li circonda....
    Nn hai capito un cazzo.
    Chi occupa le case sono nuclei familiari, come il mio o il tuo, ma non è che queste famiglie vagano con valigie in mano in giro per il mondo cercando case vuote, si rivolgono/chiedono appoggio ad ambienti vicini a quella sx che tanto ti sta sui coglioni.
    Poi naturalmente molti stabili vengono occupati da sti 40enni che si fanno le canne, ma il tuo post di apertura si riferiva ad altro credo.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nn hai capito un cazzo.
    Chi occupa le case sono nuclei familiari, come il mio o il tuo, ma non è che queste famiglie vagano con valigie in mano in giro per il mondo cercando case vuote, si rivolgono/chiedono appoggio ad ambienti vicini a quella sx che tanto ti sta sui coglioni.
    Poi naturalmente molti stabili vengono occupati da sti 40enni che si fanno le canne, ma il tuo post di apertura si riferiva ad altro credo.
    avrebbe avuto + senso dire che i soggetti citati da gilda sono coloro che appoggiano sti nuclei famigliari che poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini occupano xke non sanno dove andare.
    Ha un po' generalizzato, ma non è ne la prima ne l'ultima volta che lo fara

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

io mi prendo i popcorn e mi gusto ciò che accadrà...
    ...questo thread ha del potenziale!
    non ha un cazzo di potenziale proprio, perchè spero che ALMENO sul diritto alla casa e alla proprietà privata siamo TUTTI D'ACCORDO.

Voglio dire, puoi parlare sulle tasse, sulla droga, su quello che ti pare...
    Ma casa MIA è MIA e casa TUA è TUA e di NESSUNO ALTRO.
    E se vado fuori per 1 giorno, 2 settimane o 6 mesi, fintanto che pago tasse/affitto/o quello che è, la casa deve rimanere di mia proprietà e di mio unico uso (fatta eccezione ovviamente per contratti d'affitto ecc...).

Chi non la pensa così evidentemente ha avuto talmente tanta fortuna nella vita che non ha idea di cosa significhi CONQUISTARSI una casa col sudore e ancora più evidentemente, non conoscendo questo punto chiave non puo' minimamente immaginare cosa possa significare vedersela portare via in questo modo.

P.S. Ciò non toglie che il sistema "CASE" italiano fa cagare ^^ dx/sx/centro/su/giu/chiunque vinca le elezioni faccia in modo di sistemare le cose! ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

che schifo di paese, Bertinotti dice di occupare le case vuote, loro le occupano violando la proprietà privata e invece di sbatterli fuori gli portano pure da mangiare

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    che schifo di paese, Bertinotti dice di occupare le case vuote, loro le occupano violando la proprietà privata e invece di sbatterli fuori gli portano pure da mangiare
    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

w l'italia, w bertinotti, e w chi lo vota ahahaha, ottima gente direi
    spero gli occupino le case, cosi vanno a fare QQ da qualche parte :O

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    non ha un cazzo di potenziale proprio, perchè spero che ALMENO sul diritto alla casa e alla proprietà privata siamo TUTTI D'ACCORDO.
    Voglio dire, puoi parlare sulle tasse, sulla droga, su quello che ti pare...
    Ma casa MIA è MIA e casa TUA è TUA e di NESSUNO ALTRO.
    E se vado fuori per 1 giorno, 2 settimane o 6 mesi, fintanto che pago tasse/affitto/o quello che è, la casa deve rimanere di mia proprietà e di mio unico uso (fatta eccezione ovviamente per contratti d'affitto ecc...).
    Chi non la pensa così evidentemente ha avuto talmente tanta fortuna nella vita che non ha idea di cosa significhi CONQUISTARSI una casa col sudore e ancora più evidentemente, non conoscendo questo punto chiave non puo' minimamente immaginare cosa possa significare vedersela portare via in questo modo.
    P.S. Ciò non toglie che il sistema "CASE" italiano fa cagare ^^ dx/sx/centro/su/giu/chiunque vinca le elezioni faccia in modo di sistemare le cose! ^^
    1° scaldati di meno
    2° guarda il reply di Hador e capirai xke ho detto "ha del potenziale"
    3° non faccio parte di coloro che pensa che la PROPRIA CASA sia INTOCCABILE!!!

***Millo LittleMonkey***

Bortas's Avatar

E' tutto un comblotto delle sinistre comuniste e staliniste per rubbare le case ai ricchi, per poter dire che chi ha casa è cattivo violento fascita, mabaffanculo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm bertinotti che dice scusate ? link pls che me voglio divertire

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

1° scaldati di meno
    2° guarda il reply di Hador e capirai xke ho detto "ha del potenziale"
    3° non faccio parte di coloro che NON pensa che la PROPRIA CASA sia INTOCCABILE!!!
    1. Non sono per niente caldo
    2. Ho colto alla perfezione che ha del potenziale perchè Hador e altri verranno a flammare anche, e da qui nasce il mio intervento, dove non si dovrebbero avere opinioni diverse del problema e quindi flammeranno tanto per
    3. Infatti non ce l'avevo con te
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Sono in attesa che il tribunale di Siena mi renda una casa che ho affittato ad un marocchino (no, non a prezzi mostruosi, circa 300€/mese) con regolare contratto di affitto 4 anni.. questò è sparito, lasciando 6 mesi di arretrati ed una casa merdosa fino al soffitto (era stata appena ristrutturata).. è ovviamente irrintracciabile ma la casa è SUA per 4 anni contrattualmente.. io continuo a pagare le tasse su una rendita che non ho (perchè fino a che il tribunale non "giudica" io in linea teorica percepisco un affitto), continuo ad avere una rendita che cumula, e non ho disponibilità del bene da oramai 2 anni.. Ed avrei voluto venderlo.. invece mi sono dovuto prendere un mutuo più alto per l'acquisto di casa, sperando di poter attenuarne il peso quando potrò vendere il bene... ovviamente devo pagare avvocato e tribunale eh! La casa poteva essere sul mercato, prezzo "possibile" (bilocale vicino Siena) o con affitto umano

Ma vaffanculo
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

W l'Italia.... SENZA ALCUNA DISTINZIONE POLITICA, ma semplicemente al rogo i furbi.
    searching for free time...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sono in attesa che il tribunale di Siena mi renda una casa che ho affittato ad un marocchino (no, non a prezzi mostruosi, circa 300€/mese) con regolare contratto di affitto 4 anni.. questò è sparito, lasciando 6 mesi di arretrati ed una casa merdosa fino al soffitto (era stata appena ristrutturata).. è ovviamente irrintracciabile ma la casa è SUA per 4 anni contrattualmente.. io continuo a pagare le tasse su una rendita che non ho (perchè fino a che il tribunale non "giudica" io in linea teorica percepisco un affitto), continuo ad avere una rendita che cumula, e non ho disponibilità del bene da oramai 2 anni.. Ed avrei voluto venderlo.. invece mi sono dovuto prendere un mutuo più alto per l'acquisto di casa, sperando di poter attenuarne il peso quando potrò vendere il bene... ovviamente devo pagare avvocato e tribunale eh! La casa poteva essere sul mercato, prezzo "possibile" (bilocale vicino Siena) o con affitto umano

Ma vaffanculo
    che figlio di mig***** sto tizio....

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast