Nn hai capito un cazzo.
Chi occupa le case sono nuclei familiari, come il mio o il tuo, ma non è che queste famiglie vagano con valigie in mano in giro per il mondo cercando case vuote, si rivolgono/chiedono appoggio ad ambienti vicini a quella sx che tanto ti sta sui coglioni.
Poi naturalmente molti stabili vengono occupati da sti 40enni che si fanno le canne, ma il tuo post di apertura si riferiva ad altro credo.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ma casa MIA è MIA e casa TUA è TUA e di NESSUNO ALTRO.
E se vado fuori per 1 giorno, 2 settimane o 6 mesi, fintanto che pago tasse/affitto/o quello che è, la casa deve rimanere di mia proprietà e di mio unico uso (fatta eccezione ovviamente per contratti d'affitto ecc...).
Chi non la pensa così evidentemente ha avuto talmente tanta fortuna nella vita che non ha idea di cosa significhi CONQUISTARSI una casa col sudore e ancora più evidentemente, non conoscendo questo punto chiave non puo' minimamente immaginare cosa possa significare vedersela portare via in questo modo.
P.S. Ciò non toglie che il sistema "CASE" italiano fa cagare ^^ dx/sx/centro/su/giu/chiunque vinca le elezioni faccia in modo di sistemare le cose! ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
che schifo di paese, Bertinotti dice di occupare le case vuote, loro le occupano violando la proprietà privata e invece di sbatterli fuori gli portano pure da mangiare
w l'italia, w bertinotti, e w chi lo vota ahahaha, ottima gente direi
spero gli occupino le case, cosi vanno a fare QQ da qualche parte :O
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Spoiler
ehm bertinotti che dice scusate ?link pls che me voglio divertire
![]()
1. Non sono per niente caldo
2. Ho colto alla perfezione che ha del potenziale perchè Hador e altri verranno a flammare anche, e da qui nasce il mio intervento, dove non si dovrebbero avere opinioni diverse del problema e quindi flammeranno tanto per
3. Infatti non ce l'avevo con te![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Sono in attesa che il tribunale di Siena mi renda una casa che ho affittato ad un marocchino (no, non a prezzi mostruosi, circa 300€/mese) con regolare contratto di affitto 4 anni.. questò è sparito, lasciando 6 mesi di arretrati ed una casa merdosa fino al soffitto (era stata appena ristrutturata).. è ovviamente irrintracciabile ma la casa è SUA per 4 anni contrattualmente.. io continuo a pagare le tasse su una rendita che non ho (perchè fino a che il tribunale non "giudica" io in linea teorica percepisco un affitto), continuo ad avere una rendita che cumula, e non ho disponibilità del bene da oramai 2 anni.. Ed avrei voluto venderlo.. invece mi sono dovuto prendere un mutuo più alto per l'acquisto di casa, sperando di poter attenuarne il peso quando potrò vendere il bene... ovviamente devo pagare avvocato e tribunale eh! La casa poteva essere sul mercato, prezzo "possibile" (bilocale vicino Siena) o con affitto umano
Ma vaffanculo![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
W l'Italia.... SENZA ALCUNA DISTINZIONE POLITICA, ma semplicemente al rogo i furbi.
searching for free time...