... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
eccolooooo cazzzo cominciavo a preoccuparmi ma vedo che alla fine anche i più furbi (era solo un eufemismo) prima o poi inciampano sui loro stessi piedoni
Io te l'ho fatto notare velatamente qualche pagina più indietro.. ma o non hai colto o hai glissato. E vabbè, amen.
Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine.
Sai, quello che però mi sembrava mooolto anomalo è che qui vedi la figura di merda istant, col nano hai fatto muro per tutto il thread in cui se ne parlava e anche oltre poi. Fare da bastian contrario deve gratificarti molto
Mah.....![]()
DaocSpoiler
Si' vabbeh, Mc, ma quanto ci vorrebbe perche' la possibilita' di "certificare" la sanita' mentale di una persona rendesse l'ente dedicato un dittatore ricattatore corrotto?
Sinceramente, per quanto sia d'accordo sul fatto che sia neecessaria una forma di controllo sui lavoratori del pubblico (e anche quelli del privato, in alcuni casi) non credo che la si possa raggiungere con i controlli psichiatrici.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._45804204.html
speriamo Franceschini (e chi come lui da entrambe le parti) se lo sia letto o che almeno gli abbiano spiegato cosa significa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in genere chi può farsi garantire il tutto con una firmetta, conoscendo la propria situazione di precarietà ma non volendo rinunciare all'acquisto per uscire di casa, confidando in un veloce consolidamento della posizione lavorativa... Indi con padre accondiscendente proprietario di qualcosa di pignorabile che asseconda i desideri/necessità del figlio..
doppio post...
Last edited by Bortas; 9th April 2008 at 13:07.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
No Bortas, se mutuo ipotecario su prima casa non diciamo eresie: previa valutazione tecnica di parte (banca), il mutuo è coperto abbondantemente dal valore dell'immobile che acquisti, di fatto proprietà della banca in caso tu risulti insolvente almeno per quanto ancora le compete.
Certo che non si deve fare la fine degli USA, dove sono andati a dare mutui la dove non c'era possibilità concreta di ottenerne il pagamento..
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ma cazzo se non sai quant'è il pil e non sai manco cos'è sei un idiota!!
Controllo della tv di berlusconi?
Ma non esiste dai....
Sta sparata dei controlli di sanità mentale la smenano OVUNQUE su tutti i canali skytg24 pure... Mentre del fatto che il vice presidente del PD non sappia da che parte girarsi riguardo all'economia??
Per cortesia la differenza è abissale e bisogna essere altrettanto idioti per non vederla.