Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 138

Thread: Case Occupate!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho scritto sul forum del corriere dopo che a firenze c'è stata la norma vs mendicanti stesi...a uno classico stronzolo sinistrorso volevo rispondere...di metterseli in casa se reputa che a firenze ci sono i lagher...che a chiaccere son tutti bravi col culo degli altri.

intanto il campo nomadi contiene il doppio della gent eche ci pole stare
    nel mio quartiere ci sta sto palazzo patrimonio industriale protetto occupato
    ci sono 3 camper che bivaccano davanti al cimitero
    ma se io lascio la macchina durante la pulizia strade mi mettono i ceppi

li metterei ma io iceppi a sti stronzi ipocriti perbenisti...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    perchè le persone che urleranno "Razzista" sono le stesse persone che adesso fanno blablabla, e piu che mandare a puttane l'italia non sanno fare
    già, la famosa firenze sinistroide pro immigrati
    aspe le ordinanze anti lavavetri/accattonaggio dove le han fatte a varese o a firenze?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    aspe le ordinanze anti lavavetri/accattonaggio dove le han fatte a varese o a firenze?
    sto facendo un discorso generale sulle persone, che siano di firenze o no non lo so, (anche se ci sono stato a firenze non so bene com'è la situazione)
    io ho preso cio che a scritto shub ma non riguardante "firenze" faccio un discorso generale

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

I lavavetri e accattoni se li trovava per strada il sindaco.. Le case occupate non sono sue

Le famose ordinanze vs lavavetri sai come si sono risolte? Ora gli zingari non lavano più i vetri ma i soliti elementi fanno come facevano prima, richiedono l'elemosina.

Quindi i grandi fiorentini "anche io sono un lavavetri" che davano dei razzisti perchè non se li mettono sotto casa loro e gli danno i dindini..invece a chiacchiere son bravi bravissimi...aiutiamo sti poveracci ma...che stiano in periferia almeno spaccano il cazzo ad altri.

E si...viva i Kompagni.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    sto facendo un discorso generale sulle persone, che siano di firenze o no non lo so, (anche se ci sono stato a firenze non so bene com'è la situazione)
    io ho preso cio che a scritto shub ma non riguardante "firenze" faccio un discorso generale
    il discorso generale è idiota, perchè la sinistra da centro sociale che descrivete voi è infatti da centro sociale e non da politica, così come lo è la destra fascistoide mongoloide. Che poi in alcuni partiti sia da una parte che dall'altra c'è gente che cerca di accaparrarsi i voti di questi estremi è vero, ma sono minoranze non rappresentative del centro destra/sinistra.
    In soldoni è il solito discorso da bimbominchia liceali fascisti vs comunisti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Stranamente io non ho mai dato un centesimo se non volevo e non mi hanno mai rubato nemmeno 50 cents in vita mia.Forse non sono spastico boh.

Sarà che me ne sto parecchio a casa mia , con i miei pochi soldi , e non rompo il cazzo a nessuno.

And many more lol

il discorso generale è idiota, perchè la sinistra da centro sociale che descrivete voi è infatti da centro sociale e non da politica, così come lo è la destra fascistoide mongoloide. Che poi in alcuni partiti sia da una parte che dall'altra c'è gente che cerca di accaparrarsi i voti di questi estremi è vero, ma sono minoranze non rappresentative del centro destra/sinistra.
    E no perchè a chiacchiere sembrano chissà quali innovazioni salvo poi cambiare un cazzo.
    L'accattonaggio intanto andrebbe rimesso nel codice come reato e non depennato.
    Leveresti tanti scazzi.
    L'occupazione illegale d'immobile andrebbe punita, cazzo è proprietà privata, te ci entri? Dio cristo io ho il diritto di sfondare la porta di CASA MIA e spaccarti il cranio con un crick a te e alla tua genia, italiana o straniera che sia!

I famosi accattoni sono spariti da terra e si sono alzati..sai che cazzo è cambiato. I lavavetri non lavano più ma semplicemente chiedono la questua!

Ergo..cambiato un cazzo!!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

C'è da dire che la lista dei paesi dove ognuno fa il cazzo che gli pare si assottiglia sempre più nel mondo.Siamo rimasti noi , il mondo dei folletti , e midgard.

And many more lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bhè allora parlo per conto di Milano, che piu feccia di Milano in ambito extracomunitari non ce nè

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    k.
    Berlusconi è la feccia fatta persona, chi vota UdC è un chiesofilo di merda ed è favorevole all'abolizione della 194 e crede che l'unica istituzione che abbia il diritto di sancire l'unione tra uomo e DONNA sia Dio e la Santa Chiesa Cattolica.
    La LUCE e a sx, e per essere più precisi nella persona di WalterSiamoConTeSiPuòFareWeltroni, che dara 100.000 nuovi alloggi, e portera TUTTI gli stipendi dei precari ad almeno 1k euro.
    Mentre per una politica attenta al verde, alla paceh nel mondo, e per tagliare definitivamente i ponti tra l'Italia e la dipendenza da petrolio e altre fonti di energia sporca, potremo tutti votare l'arcobaleno e montare tanti bei pannelli solari.
    Cavolo! Mi hai preso sul serio a luoghi comuni, bene ora che fai il nostro gioco di rossi comunistih, potremo prenderti la casa in esproprio chiamo i miei due amici extracomunistari, per sistemare la faccenda, nel frattemo mi accordo con la ferramenta per sistemare le serrature una volta che le han sfondate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Domanda che potrà sembrare stupida..

se io scopro che casa mia è stata occupata, magari persino cambiando la serratura, sfondo la porta e caccio a pedate nel culo con violenza coloro che l'hanno occupata e mi riapproprio della casa, la polizia non può farmi niente, giusto?
    searching for free time...

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se io scopro che casa mia è stata occupata, magari persino cambiando la serratura, sfondo la porta e caccio a pedate nel culo con violenza coloro che l'hanno occupata e mi riapproprio della casa, la polizia non può farmi niente, giusto?
    sbagliato
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    sbagliato

Ma come non possono cacciare di casa gli occupanti, non possono cacciare me che sono il nuovo occupante..

cioè, teoricamente non possono fare a me quello che non fanno a loro..

searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti denunciano a piede libero
    over the vwap

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast