Ma non è che hanno un tot di abbonamenti (tipo il 60% dei posti) ed il resto sempre a biglietto libero ?
Se fossero tutti abbonamenti che fanno allo stadio ci vanno sempre e solo gli stessi ?
Free from Signature
secondo me il rigore nn c'era cmq.
HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
dimenticatelo... ci sono le waiting list decennali...
della serie paghi 100Euro all'anno per rimanere in lista, se si apre un nuovo posto per gli abbonati allora puoi entrare.
Tra l'altro il razzismo british e' sempre il meglio... ovvero se nell'anno 1995 si sono aggiunti 100 inglesi tu eri il primo dell'anno passi al 100esimo posto poiche' a parita' di anno i cittadini Inglesi hanno diritto di prelazione. Ovviamente gli inglesi dell'anno dopo sono dietro di te ma prude il culo
Quello che suggerisco come aveva fatto un mio collega in Italia aveva preso l'abbonamento di una piccola squadra credo il Fulham che aveva posti liberi...
Tornando a monte, imho se uno si presenta là con un pacco grosso grosso grosso di sterline uno tra Torres, Mascherano e forse anche Gerrard se lo può portare a casa.
I Reds hanno cambiato proprietà poco più di un mese fa, passando in mano a due americani. Notoriamente gli americani non capiscono un cazzo di calcio, ma capiscono molto bene di grano.
Spoiler
Si ma tanto quel qualcuno è riferito a Real Madrid, Barça, Inter e Manchester, altre squadre che possono permettersi di prendere giocatori a botte di 30 mln € non ce ne stanno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
torres lo si doveva prendere l anno scorso quando con una 30ina di milioni lo si portava a casa; è anche vero che fino all anno scorso il ragazzo aveva fatto si vedere belle cose ma sembrava ancora acerbo e discontinuo.
invece Benitez c ha visto giusto si è portato a casa uin campioncino.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando c'era arsenal-milan sulla gazzetta c'erano le tariffe degli abbonamenti inglesi e mi sembra che per l'arsenal partivano da 1000+€![]()
mascherano con un bel po di grana lo pigli proprio easy...torres e soprattutto gerrard assolutamente no....gerrard è un po come totti, nato nella kop cresciuto nella squadra che tifava sin da piccolo. figurati se lascia anfield. anche perche guadagna 9 milioni a stagione, nn ha ìcerto problemi di soldi.