Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 138

Thread: Case Occupate!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma come non possono cacciare di casa gli occupanti, non possono cacciare me che sono il nuovo occupante..
    cioè, teoricamente non possono fare a me quello che non fanno a loro..
    benvenuto in italia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ma come non possono cacciare di casa gli occupanti, non possono cacciare me che sono il nuovo occupante..
    Servirebbero Mc o Ulci x delucidazioni.

QUello che so è che ci sono un mare di diritti e leggi che coprono il culo degli affittuari.
    L'unica cosa che so di certa è che quando vuoi affittare un immobile, devi pregare in ginocchio tutti gli dei che conosci e pure i 4 venti, che siano persone tranquille, regolari, stabili sotto ogni punto di vista.
    PErchè l'inculata è dietro l'angolo in ogni istante e venirne fuori poi son dolori.

Se poi si aspetta che la giustizia faccia il suo corso lasciamo perdere.
    Da come il codice è stato fatto sembra che l'intenzione fosse quella di spingere le persone a "sbrigatevela per gli affari vostri e se infrangete la legge so pure CAZZI vostri
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Devi aspettare che se ne escano di casa, sfondi la porta, prendi i lorto beni e li metti nel cassonetto, cambi la porta e la serratura, e quando si presentano alla porta dicendo "ma questa è casa mia" devi rispondere seraficamente "ha sbagliato appartamento, mi spiace"...

Altrimenti denunci loro alle "autorità", ed aspetti tempi biblici che qualcuno ti caghi: ovvio che ti pagherai da solo spese e danni in toto, perchè loro sono nullatenenti e tu invece hai la casa..

Triste, ma reale

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Acheron's Avatar

c'e' rimasto un solo lavavetri a firenze! quello sul metano, non rompe il cazzo a nessuno e se dici di no, ringrazia e se ne va! sono un suo fan
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

puoi solamente andare legalmente chiedendo il reintegro...ps se tolleri per 1 anno devi andare di rivendicazione che diventa ancora + lunga come iter =P
    over the vwap

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo dici te...sul metano mi scassano il cazzo ogni giorno...a chiedere la questua...ci passo almeno 6 volte al giorno...

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    c'e' rimasto un solo lavavetri a firenze! quello sul metano, non rompe il cazzo a nessuno e se dici di no, ringrazia e se ne va! sono un suo fan
    Strano che non "ti dia la mano" (humor anglosassone..)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Cavolo! Mi hai preso sul serio a luoghi comuni, bene ora che fai il nostro gioco di rossi comunistih, potremo prenderti la casa in esproprio chiamo i miei due amici extracomunistari, per sistemare la faccenda, nel frattemo mi accordo con la ferramenta per sistemare le serrature una volta che le han sfondate...
    Non riuscirebbero ad entrare, abbiamo insegnato ai nostri cani ad abbaiare contro persone dalla pelle diversa, gialli, rossi , neri non fa differenza.
    Adesso gli stiamo insegnando a riconoscere i comunisti, ma tutti i segni distintivi che li accumunavano oramai sono scomparsi,sti maledetti oramai girano in giacca e cravatta e si permettono anche di posedere belle macchine.
    Inoltre abbiamo nel condominio pattuglie che girano in uniforme e con 2 S per stemma.
    Sorry

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    bhè allora parlo per conto di Milano, che piu feccia di Milano in ambito extracomunitari non ce nè
    non c'è neanche un sindaco più feccia del nostro se è per questo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non riuscirebbero ad entrare, abbiamo insegnato ai nostri cani ad abbaiare contro persone dalla pelle diversa, gialli, rossi , neri non fa differenza.
    Adesso gli stiamo insegnando a riconoscere i comunisti, ma tutti i segni distintivi che li accumunavano oramai sono scomparsi,sti maledetti oramai girano in giacca e cravatta e si permettono anche di posedere belle macchine.
    Inoltre abbiamo nel condominio pattuglie che girano in uniforme e con 2 S per stemma.
    Sorry
    Siamo già sul pianerottolo, il complotto ha funzionato quelli con le divise già da tempo sono dei nostri, ah dimenticavo i cani sono già sedati con le polpettine che gli abbiam fornito, ne avranno per almeno 4-5 ore...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

non lo metto in dubbio
    ma so 2 cose diverse

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    non lo metto in dubbio
    ma so 2 cose diverse
    diverse? e chi dovrebbe gestire gli immigrati in città? gesù?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    benvenuto in italia.

(ci rido perchè non mi è successo sennò col c...o che ridevo..

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Servirebbero Mc o Ulci x delucidazioni.
    QUello che so è che ci sono un mare di diritti e leggi che coprono il culo degli affittuari.
    L'unica cosa che so di certa è che quando vuoi affittare un immobile, devi pregare in ginocchio tutti gli dei che conosci e pure i 4 venti, che siano persone tranquille, regolari, stabili sotto ogni punto di vista.
    PErchè l'inculata è dietro l'angolo in ogni istante e venirne fuori poi son dolori.
    Se poi si aspetta che la giustizia faccia il suo corso lasciamo perdere.
    Da come il codice è stato fatto sembra che l'intenzione fosse quella di spingere le persone a "sbrigatevela per gli affari vostri e se infrangete la legge so pure CAZZI vostri
    Non parlavo ad esempio del caso di Rob, ma di persone che invadono casa tua mentre sei via per magari qualche giorno e che occupano ABUSIVAMENTE.

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Devi aspettare che se ne escano di casa, sfondi la porta, prendi i lorto beni e li metti nel cassonetto, cambi la porta e la serratura, e quando si presentano alla porta dicendo "ma questa è casa mia" devi rispondere seraficamente "ha sbagliato appartamento, mi spiace"...

Altrimenti denunci loro alle "autorità", ed aspetti tempi biblici che qualcuno ti caghi: ovvio che ti pagherai da solo spese e danni in toto, perchè loro sono nullatenenti e tu invece hai la casa..

Triste, ma reale

Rob
    ok.. grazie della delucidazione.
    Se io entrassi sfondando la porta, essendo porta di casa mia, posso fare quello che voglio, se entro in casa con la violenza, non occupo suolo privato, perchè quel suolo è mio. Se loro mi cacciano con la violenza posso denunciarli io, se alzo le mani io, logico che passo dalla parte del torto.
    E' questo che non capisco.
    searching for free time...

diverse? e chi dovrebbe gestire gli immigrati in città? gesù?
    Sarebbe l'ora.. in quanto Mussulmani... ZOT!

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast