Beh oddio ha segnato un rigore in finale mondiale, + pressione de quella non penso possa esserci
Cmq ero sicuro lo sbagliasse, gli si leggeva in faccia prima di tirarlo che era teso coma una corda di violino.
Che poi parliamoci chiaro sarebbe stato pure immeritato, il Manchester aveva creato N palle gol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
piddi nn si puo sbagliare un rigore cosi... cmq se continua cosi la roma ha qlc speranza... ma se entrano i 3 proH so cazzi amari![]()
Spoiler
premetto che sto tifando roma perchè ho scommesso su di voi (la davano a 20 su betfair...).
nei primi 29' avete preso pallate in modo imbarazzante, entravano con una facilità estrema. poi il rigore in quel momento proprio non ic voleva.. e hanno fuori i 2 proh..
speriamo nel 2ndo tempo
a regà quel 7 a 1 è stato impossibile...
7 tiri 7 gol, non è che mo ogni Manchester - Roma è 7 a 1 e su siate obbiettivi.
Noi anche abbiamo avuto le nostre occasioni, loro più nitide e di più ma da qui a dire 7 a 1... e su dai.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
La partita l'abbiamo persa a quel rigore , ci vediamo alla fine del match per vedere se qualcosa ci capisco.
Free from Signature
oppure 3-0.
lì x lì :
hargreaves solo davanti a doni
giggs al volo
brown di testa
e mi sa di averne dimenticata 1-2.
queste sono 3 chiare azioni da goal.
in tutte e 3 (a parte giggs forse) rooney o ronaldo avrebbero fatto goal.
per conto mio, sei inutile a una qualsiasi interpretazione che riguardi un pallone e 22 giocatori in campo.
Ma Pizarro e Taddei ce la fanno a entrà in campo?
Io ho cominciato a vederla dal 60° e le pallettate le sta tirando la roma.