Hai ragione... nulla contro la Roma, i tuoi sono solo appunti prettamente tecnici.. ma va a rosica da un'altra parte va
Comunque come detto da altri, Manchester più forte della Roma, ci poteva solo che dire bene ma ricordiamoci comunque che è il secondo anno di seguito ai quarti... e non tutti se lo possono permettere!!
Forza Roma!!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
O ma mica siamo uscito contro il celtic è...che ti lamenti, il budget a disposizione è quello, con la rosa che abbiamo non credo si possa fare di piu'...poi se ti piace avere la pappa pronta basta tifare inter milan o juve...
Edit: senza Doni ? Ricordami di chi è la resposabilità del secondo goal all'andata -.-
Pensa che a te manco quella ti è rimasta..peccato che la mitropa cup non la fanno piu'![]()
Last edited by Zi Piè; 9th April 2008 at 23:05.
Anche a posteriori sono d'accordo con te
Ragazzi su, diciamocela, se la Roma andava là con lo spirito di una squadra che doveva fare 2 goal il Manchester di stasera non avrebbe fatto un cazzo.
La Roma non è andata li con questo spirito, non ha giocato bene, ma piu di prenderne 1 non ha meritato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Certo arrivare alla lezione che v'ha dato l'arsenal ce ne passa![]()
di parte?guarda mi sa che hai proprio cagato fuori dal vaso. pur essendo juventino sono da sempre simpatizzante della roma, riguardati pure i miei post precedenti e dimmi perche dovrei essere di parte.
ora o mi sottolinei le considerazioni tecniche che non condividi o come al solito la tua è aria fritta.
per tutti i vari che danno contro la roma aggratis: siete abbastanza ridicoli, tutto sommato la roma ha fatto bene per le risorse e i giocatori a disposizione, certo che se in queste partite ti manca il giocatore chiave le difficolta si raddoppiano.
e, si, con totti sarebbe stato diverso.
oh Kuro, ma allora spiegami na roba pd, all'andata siete stati superiori, al ritorno siete stati superiori, poi con tutti i migliori giocartori al mondo nel prorpio ruolo che avete (de rossi, mexes ecc...) alla fine avete preso 3 peri in tutto contro 0, come la mettiamo??![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non è questione di budget o pappa pronta è questione di testa e impegno, per te è un problema di budget sbagliare i gol quasi a porta vuota? E' questione di budget fare due gol con il Genoa e poi farsi prendere a pallate? E non ti cito le altre partite in cui abbiamo fatto la stessa cosa E' questione di budget vedere i derby con i giocatori della Lazio che si mangiano l'erba e i nostri che guardano la partita a bordocampo anche con lo scudetto in palio? Ti devo ricordare quante partite giochiamo facendo i primi minuti tipo calcio della parrocchia è il budget che ci impedisce di scendere in campo decentemente o altro?
Forse non hai capito a me di uscire con il Manchester importa poco siamo ai quarti ed è un grande risultato e il Manchester è oggettivamente una squadra di altro livello, a me invece rode il culo vedere la solita squadra che incorre sempre nei soliti errori e il budget ha poca rilevanza perché è la testa e l'atteggiamento che non funzionano e insomma errare è umano ma dopo tutto questo tempo perseverare è diabolico.
Eh su non si chiede mica la luna solo che dopo 3 anni magari la si finisca con la squadra che quando può si rimira nello specchio e quando deve tirare fuori gli attributi molte volte li tiene ben al sicuro ( ma quando li tira fuori ho visto una grande Roma ) e con il budget c'entra poco perché se ti devo dire la verità la Juventus con molti giocatori 'operai' ci mette molta più rabba a livello agonistico e a me basterebbe questo e invece non puoi negare che la Roma spesso sia bella quanto fragile sempre pronta a crollare psicologicamente.
Ma dai? Ma forse parlavo del ritorno? -.- O ti devo ricordare le occasioni del Manchester nei primi minuti?Edit: senza Doni ? Ricordami di chi è la resposabilità del secondo goal all'andata -.-
Non mettermi parole in bocca che non mai detto, all'andata abbiamo perso giustamente secondo me, il Manchester Utd. si è dimostrato superiore in tutto, poi con i gioielli che ha gli riesce anche facile.
Però almeno secondo me, questa sera la Roma ha fatto la sua partita dignitosa, scrivere frasi come San Doni etc non ha minimamente senso, cosa credevi che ci avrebbero fatto fare i nostri sporchi comodi in casa loro? Bah.
Abbiamo perso giustamente, ma non venite a dire che la Roma non ci ha provato..
Cioè sei a 4 pt dall'inter (nonostante gli N aiuti che hanno avuto) e nonostante abbiano 3 volte la nostra rosa (Mancini si lamenta se gli rimangano 2 attaccanti fuori dall'infermeria) sei uscito ai quarti della CL dalla squadra forse insieme al Liverpool piu forte al mondo, siamo ancora incorsa per il portaombrelli, dimmi cosa vuoi di piu ? Ricordati di come stavamo 3 anni fa...Ma scusa i goal li sbagliamo solo noi ? Prendere due goal in 1 m è questione che ti sei rilassato e hai pensato di aver portato la partita a casa, ma poi come puoi citarmi il derby ? Incazzati dei 4 goal presi dal Napoli (squadra mediocre), o dei 2 pt persi ad Empoli...e calcola anche che la stanchezza della squadra.....
Forse non hai capito a me di uscire con il Manchester importa poco siamo ai quarti ed è un grande risultato e il Manchester è oggettivamente una squadra di altro livello, a me invece rode il culo vedere la solita squadra che incorre sempre nei soliti errori e il budget ha poca rilevanza perché è la testa e l'atteggiamento che non funzionano e insomma errare è umano ma dopo tutto questo tempo perseverare è diabolico.
Eh su non si chiede mica la luna solo che dopo 3 anni magari la si finisca con la squadra che quando può si rimira nello specchio e quando deve tirare fuori gli attributi molte volte li tiene ben al sicuro e con il budget c'entra poco perché se ti devo dire la verità la Juventus con molti giocatori 'operai' ci mette molta più rabba a livello agonistico e a me basterebbe questo e invece non puoi negare che la Roma spesso sia bella quanto fragile sempre pronta a crollare psicologicamente.
Ma dai? Ma forse parlavo del ritorno? -.- O ti devo ricordare le occasioni del Manchester nei primi minuti?