Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 182

Thread: Manchester - Roma

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ma dai? Ma forse parlavo del ritorno? -.- O ti devo ricordare le occasioni del Manchester nei primi minuti?
    Era proprio quello che intendeva, lo chiami san Doni al ritorno, ma magari se all'andata non c'era lui in porta non si perdeva.

Ma perchè i tifosi della Roma al 99% so cerebrolesi?

Che palle...
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Imho i discorsi stanno a 0.
    Il Manchester è più forte della Roma bon, cioè siamo usciti con onore lottando contro la squadra più forte d'Europa (dunque del mondo).
    Siamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa e va bene così.

Un passo alla volta contro tutto e tutti, come al solito.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Randolk's Avatar

Bella merda la gente che viene qua a fare le faccine e gli sberleffi.
    3 inglesi su 3 ci hanno cacciato a pedate in culo dall'europa, tanto bel silenzio e /bow invece di fare sfottò da imbecilli. La Roma qui ci è arrivata.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Imho i discorsi stanno a 0.
    Il Manchester è più forte della Roma bon, cioè siamo usciti con onore lottando contro la squadra più forte d'Europa (dunque del mondo).
    Siamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa e va bene così.
    Un passo alla volta contro tutto e tutti, come al solito.

infatti!
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bella merda la gente che viene qua a fare le faccine e gli sberleffi.
    3 inglesi su 3 ci hanno cacciato a pedate in culo dall'europa, tanto bel silenzio e /bow invece di fare sfottò da imbecilli. La Roma qui ci è arrivata.
    Onore al calcio Inglese, sta dando lezione a tutti in tutto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

putroppo randold ce stanno qeulli che possono permettersi di sbeffeggiare e altri no.

tu fai parte di qeulli che non può x ovvi motivi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    putroppo randold ce stanno qeulli che possono permettersi di sbeffeggiare e altri no.

tu fai parte di qeulli che non può x ovvi motivi.
    Io ho ancora qualcosa per cui *potrei* esultare alla fine sai.
    A sto giro nessuno può permettersi di sbeffeggiare nessuno, tutti fuori a testa bassa e silenzio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Non mettermi parole in bocca che non mai detto, all'andata abbiamo perso giustamente secondo me, il Manchester Utd. si è dimostrato superiore in tutto, poi con i gioielli che ha gli riesce anche facile.
    Però almeno secondo me, questa sera la Roma ha fatto la sua partita dignitosa, scrivere frasi come San Doni etc non ha minimamente senso, cosa credevi che ci avrebbero fatto fare i nostri sporchi comodi in casa loro? Bah.
    Abbiamo perso giustamente, ma non venite a dire che la Roma non ci ha provato..

era riferito ai location in generale, non a te.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cioè sei a 4 pt dall'inter (nonostante gli N aiuti che hanno avuto) e nonostante abbiano 3 volte la nostra rosa (Mancini si lamenta se gli rimangano 2 attaccanti fuori dall'infermeria) sei uscito ai quarti della CL dalla squadra forse insieme al Liverpool piu forte al mondo, siamo ancora incorsa per il portaombrelli, dimmi cosa vuoi di piu ? Ricordati di come stavamo 3 anni fa...
    Guarda per me i risultati di quest'anno anche senza vincere niente saranno OTTIMI risultati soprattutto se paragonato a quello che la Roma ha fatto nel passato recente e lontano, ma il problema non è questo. A me non da fastidio uscire con il Manchester a me da fastidio entrare in campo e farsi prendere a pallate nei primi minuti, come hai fatto con l'Inter con la Juve con la Lazio pure con il Cagliari anche quanto sai e puoi essere superiore. A me da fastidio vedere tutti i santi derby vedere la Lazio con motivazioni incredibili e noi invece con l'atteggiamento di sufficienza di chi ha 30 punti in più.

Allora il problema non è vincere la scudetto o la champion's semplicemente vorrei vedere una squadra più costante a livello mentale, se poi perdi ci sta, ma non so te io quell'atteggiamento di sufficienza che spesso abbiamo non lo voglio più vedere, e dopo 3 anni che questa cosa va avanti magari sarebbe anche l'ora di finirla perché questo lo devi riconoscere se la Roma c'avesse messo quel poco di grinta a quest'ora in vetta non ci sarebbe l'Inter, poi puoi dare la colpa agli arbitri io invece penso ad Empoli-Roma, Roma-Juventus, Roma-Napoli, Inter-Roma tanto per dirne quattro tutte partite che la Roma meritava di vincere, tutte partite che non hai vinto perché ha mollato nel finale.

Edit

Comunque vabbé guardiamo avanti però cazzarola se capita il derby in coppa italia la Lazio deve scoppiare
    Last edited by Edeor; 9th April 2008 at 23:59.

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Era proprio quello che intendeva, lo chiami san Doni al ritorno, ma magari se all'andata non c'era lui in porta non si perdeva.
    Ma perchè i tifosi della Roma al 99% so cerebrolesi?
    Che palle...
    Ecco il celebroleso sei te perché non ho detto San Doni o roba simile ho detto solo che Doni oggi ha fermato diverse occasioni del Machester ad inizio partita, nel mondo dei normodotati è una semplice constatazione per far notare che il Manchester all'inizio poteva tranquillamente andare in vantaggio e farci la bua, non un'esaltazione di Doni ( che tra l'altro ha avuto anche un discreto culo ) o altro ma forse ti chiedo troppo perché insomma eri troppo impegnato a concepire un modo originale per insultarmi per accendere il cervello e comprendere che non avevi capito un emerito cazzo di quello che avevo detto. Quindi potresti anche rispondere da solo alla domanda visto che nel 99% ci rientri con tutti e due i piedi.
    Last edited by Edeor; 10th April 2008 at 00:18.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ecco il celebroleso sei te perché non ho detto San Doni o roba simile ho detto solo che Doni oggi ha fermato diverse occasioni del Machester ad inizio partita, nel mondo dei normodotati è una semplice constatazione per far notare che il Manchester all'inizio poteva tranquillamente andare in vantaggio e farci la bua, non un'esaltazione di Doni o altro ma forse to chiedo troppo.
    Parole Sante

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Parole Sante
    Ahahahahahahahahahahaha questa era carina.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Parole Sante

Warrant Officer

evito di discutere che tanto coi romani c'è poco da fa.
    però faccio solo notare che quando dite che abbiamo da imparare del calcio inglese vi scordate che il milan sono 10 anni che domina in tutto il mondo.
    anno più anno meno.
    che poi in italia le altre squadre siano merda, è u naltro conto.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

inter
    roma
    juve
    fiorentina
    samp
    milan

le altre sono una merda?

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast