Imho i discorsi stanno a 0.
Il Manchester è più forte della Roma bon, cioè siamo usciti con onore lottando contro la squadra più forte d'Europa (dunque del mondo).
Siamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa e va bene così.
Un passo alla volta contro tutto e tutti, come al solito.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Bella merda la gente che viene qua a fare le faccine e gli sberleffi.
3 inglesi su 3 ci hanno cacciato a pedate in culo dall'europa, tanto bel silenzio e /bow invece di fare sfottò da imbecilli. La Roma qui ci è arrivata.
Spoiler
putroppo randold ce stanno qeulli che possono permettersi di sbeffeggiare e altri no.
tu fai parte di qeulli che non può x ovvi motivi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Guarda per me i risultati di quest'anno anche senza vincere niente saranno OTTIMI risultati soprattutto se paragonato a quello che la Roma ha fatto nel passato recente e lontano, ma il problema non è questo. A me non da fastidio uscire con il Manchester a me da fastidio entrare in campo e farsi prendere a pallate nei primi minuti, come hai fatto con l'Inter con la Juve con la Lazio pure con il Cagliari anche quanto sai e puoi essere superiore. A me da fastidio vedere tutti i santi derby vedere la Lazio con motivazioni incredibili e noi invece con l'atteggiamento di sufficienza di chi ha 30 punti in più.
Allora il problema non è vincere la scudetto o la champion's semplicemente vorrei vedere una squadra più costante a livello mentale, se poi perdi ci sta, ma non so te io quell'atteggiamento di sufficienza che spesso abbiamo non lo voglio più vedere, e dopo 3 anni che questa cosa va avanti magari sarebbe anche l'ora di finirla perché questo lo devi riconoscere se la Roma c'avesse messo quel poco di grinta a quest'ora in vetta non ci sarebbe l'Inter, poi puoi dare la colpa agli arbitri io invece penso ad Empoli-Roma, Roma-Juventus, Roma-Napoli, Inter-Roma tanto per dirne quattro tutte partite che la Roma meritava di vincere, tutte partite che non hai vinto perché ha mollato nel finale.
Edit
Comunque vabbé guardiamo avanti però cazzarola se capita il derby in coppa italia la Lazio deve scoppiare![]()
Ecco il celebroleso sei te perché non ho detto San Doni o roba simile ho detto solo che Doni oggi ha fermato diverse occasioni del Machester ad inizio partita, nel mondo dei normodotati è una semplice constatazione per far notare che il Manchester all'inizio poteva tranquillamente andare in vantaggio e farci la bua, non un'esaltazione di Doni ( che tra l'altro ha avuto anche un discreto culo ) o altro ma forse ti chiedo troppo perché insomma eri troppo impegnato a concepire un modo originale per insultarmi per accendere il cervello e comprendere che non avevi capito un emerito cazzo di quello che avevo detto. Quindi potresti anche rispondere da solo alla domanda visto che nel 99% ci rientri con tutti e due i piedi.
evito di discutere che tanto coi romani c'è poco da fa.
però faccio solo notare che quando dite che abbiamo da imparare del calcio inglese vi scordate che il milan sono 10 anni che domina in tutto il mondo.
anno più anno meno.
che poi in italia le altre squadre siano merda, è u naltro conto.
inter
roma
juve
fiorentina
samp
milan
le altre sono una merda?