Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Hai ragione.
E cmq livorno<>firenze...te lo dico da livornese..ma te hai ragione cmq.![]()
E' quello che dico sempre anche io, quando sbaglio dei numeri o quando non ho argomenti per controbattere
i know, generalizzavo sull'ironia toscana perchè tu m'hai detto che si vedeva che non ero di Firenze.
ps. ti saluta, era a una cena dei Mercanti diversi anni fà.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq il movimento calcistico italiano va rinnovato per competere con l'inghilterra.
Cioè se continuano così a prendere sempre gli stranieri migliori sarà sempre + dura contrastarli.
Serve far girare + soldi all'interno del nostro movimento calcistico, stadi di proprietà, merchandising serio e non contraffatto ecc.
In sostanza le squadre devono avere + soldi per poter competere.
Purtroppo è un discorso difficile in cui in alcune parti riguarda anche le responsabilità dello Stato italiano (es. nel sistema fiscale) quindi penso che tranne qualche eccezione sporadica (ad es. Milan) le squadre di club nostrane sukeranno non poco da qui in avanti.
E' un dato di fatto c'è poco da fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dato che chiacchieri...ovvia giù iniziamo a bastonarti.
Tiro di Taddei inguardabile ma diciamo che ha tirato, tiro di Vucinic parato con difficoltà, rigore sbagliato diciamo pure questo un tiro, pizarro spara malamente.
Secondo tempo vucinic tira paratona, tiro rimpallato di taddei, acrobazia di juan.
Considerando pure i tiri ai piccioni o le parate che VDS poteva fare pure mentre beve una coca:
7 (considerando il rigore)
Se poi vogliamo fare le persone serie...i tiri sono stati:
Vucinic 2 volte, Juan 1
Stop.
Poi chiacchiera pure quanto vuoi, si torna sempre li...Hai ragione.
P.S.
Quale cena dei mercanti??
Devo aver frainteso quello che intendevi dire con " tiri in porta".
Evidentemente a Firenze vuol dire " tiri in porta parati con molta difficoltà dal portiere avversario "
chiedo venia.
E' inutile che la fai tanto lunga, io nno ho scritto da nessuna parte che abbiamo fatto 100 tiri in porta, mentre tu hai scritto 2 tiri in porta + il rigore, hai sbagliato, cosi difficile da scrivere?
Primo anno di Daoc Ita
Last edited by Bakaras; 10th April 2008 at 16:11.
Once upon a time....
Ok allora i tiri in porta decenti..se vuoi fare una lezione di semantica, ma se parli di calcio serio i tiri son 3 e non ennemila.
Sta cena non me la ricordo....dove la facemmo? Firenze??
Se parlo di Calcio i tiri in porta sono i tiri in porta, e non quelli che tu ritieni seri o meno.
In ogni caso, ed è la terza volta che lo scrivo, la Roma non meritava di passare, e se leggi quello che scrivo io sono uno di quelli che si lamenta che la Roma non tira mai in porta, devo autoquotarmi?
E io che ne sò, non c'ero, c'era lei
Cmq c'eri te, Mappa, Bortas, etc etc
Once upon a time....
http://www.gazzetta.it/speciali/cham...ni/166146.html
Probabilmente alla Gazzetta non sanno contare.
Free from Signature
bhe la juve lo stadio di proprietà con tutto un giro di merchandising attorno lo costruira...vedremo se sara un progetto valido quanto pare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()