il problema serio è che tu non ti rendi conto che Veltroni se non altro ha il buon senso di risparmiare a tutti noi uscite di questo tipo.. e raramente è attaccabile per qualcosa che dice o fà.. tanto è vero che.. gli unici spunti di critica che berlusconi riesce a fare sono le storielle sui "comunisti" e su quello che avrebbe o non avrebbe fatto come sindaco a roma.
mentre dall'altra parte c'è berlusconi con tutta la sua cricca di plurindagati.. che ogni giorno ci delizia con "perle" che in un paese normale o quantomeno democratico.. avrebbero un peso decisivo sull'elettorato.
e ti faccio qualche esempio per farti capire meglio;
Mangano "eroe" con berlusconi che conferma..
le affermazioni sui fucili di bossi..
l'esame di sanità mentale ai giudici..
la fantomatica cordata elettorale racimola voti..
le dimissioni di napolitano per dar una camera al centrosinistra..
Bossi malato terminale non sarà ministro..
La ragazza che non trova lavoro a cui consiglia di sposare uno dei suoi figli..
L'allarme "brogli" con tanto di dichiarazione "spero non si ripetano i brogli delle scorse elezioni".. quando è stato dimostrato che non vi fù alcun broglio.. e il riconteggio anzi favorì il csx.
Cioè sono solo alcune.. ma sono cose chiare e lampanti.. frasi fuori luogo che danno motivo di discussione e polemica.. mentre nel PD nessuno si permette sparate del genere.. o di questo livello di demenza.. quindi è ovvio che non ci saranno mai 2 pesi e 2 misure.. perchè le stronzate.. quelle grosse e inequivocabili.. stanno sempre da quella parte.
è chiaro ora Hudlok? e non mi citare promesse elettorali paragonandole a queste.. perchè le promesse elettorali del B. le ho lasciate fuori dall'elenco.. perchè tanto sia a destra che a sinistra sappiamo benissimo tutti che son promesse che mai manterranno.
Il bello e' ch ein Italia di Hudlok sembra ce ne sian parecchi.
Stesso stampino di quelli ch enegli anni '30 vedendo passare i fascisti con mazze e inneggianti a slogan di violenza dicevan " Eh so Ragassssiiii....", " SOn altre le cose importanti...".
Poi quei Ragassiiiii entravan nelle case bastonavan la gente o la facevano fuori, e gli Hudlok magicamente dopo la guerra eran diventati tutti Democristiani.
Ma andatelo a piglia nel culo va.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
http://www.youtube.com/watch?v=cVN4stR9A8M
Ma hai sentito le parole precise della storia di napolitano? Ora te le cerco. E' la palese dimostrazione del famoso "stravolgimento della realtà".
Cmq non ho dubbi che siano POLITICI più bravi i sinistrosi! Peccato che al giorno d'oggi "politico" sia un insulto.
Last edited by Hudlok; 10th April 2008 at 15:39.
Per Berlusconi Nano di Arcore dei miei coglioni, basterebbe modificare la legge ch epermette ai Parlamentari di dire qualsiasi stronzata passandola liscia.
Penale e CIvile per le affermazioni del cazzo anche di un parlamentare e vedrai che il Nano malefico la bocca inizia a usarla per fare qualcos'altro.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
hud-tria-post sul berlusca![]()
sarà un caso.. ma come lo commenti questo?
è capitato a RAI TRE.. che da sempre definite una roccaforte di sinistra.
http://www.wikio.it/politica/politic...?wfid=52275335
ovviamente notizia passata in secondopiano su qualsiasi sito tg etc.. grazie allo scudo mediatico del pdl..
se fosse stato un candidato del PD.. fede ci avrebbe fatto 6 ore di diretta.. e lo avremmo visto tutti i giorni fino al voto.. con servizi e polemiche assortite sul controllo dei media.
gg eh..
ma soprattutto queste sono info che vanno a cercae chi già ha sulle balle berlusconi , non crediate che sposteranno voti no ? ergo alla fine dei conti quel che ha detto e tuto quello che avete linkato non fa differenza alcuna per cambiare le opinioni della gente.
guarda non so.. io ho visto la news ieri su non ricordo quale testata.. scritta in font 3.. e in un angolino.. e l'ho riportata.
e detto questo non è che ste info le trova solo chi ha sulle palle Berlusconi.. è semplicemente che è fottutamente facile trovare critiche da fargli.. e mica è colpa nostra se abbiamo 1 cervello o se non siamo tutti come hudlok :nod
Alka quoto te perche' sei l'ultimo post cmq..
Ora parliamo per assurdo pero'..
Per Mr B. (uomo politico) Mangano era solo un suo stalliere che portava i suoi figli a scuola....
Quindi per l'uomo politico non è un mafioso ma una brava persona ... quindi puo' dire tranquillamente che sia un eroe...
Poi che la "verità" magari non è cosi' è un altro discorso... ma non vedo onestamente il motivo per alzare tutto questo polverone...
Mangano è un eroe tanto quanto è stato un "solo" un suo stalliere secondo me![]()
E questo non è forse preoccupante ? E' per questo modo di pensare degli italiani che oggi abbiamo la classe politica che ci rappresenta, a destra come a sinistra.
Quello che manca in Italia è la mobilità di voto, ovvero il non votare un partito se questo ti ha deluso o se uno dei suoi leader la fa sporca.
Per assurdo si farebbero tante cose.
And many more lol
Per assurdo(perchè sappiamo tutti la verità), dopo che sai per certo che è un boss mafioso, a posteriori, definirlo un "eroe a modo suo" rimane una porcata malsana nei confronti di tutta la gente onesta che è stata fatta fuori in nome di Mangano.
Non c'è un vero argomento da sostenere è semplicemente una porcata.
Sarebbe un "no nino, e adesso ti togliamo tutti i tuoi soldi, li ridistribuiamo a coloro che hanno perso dei cari a causa di Mangano e stai pure zitto." .
L'esempio contrario è quello che prende su Falcone e dice "Falcone a modo suo era un porco corrotto".