Galera.
io me la bombrerei una con quel coso sul coppino, sai che bello attaccarci le briglie e montarla con cappello e stivali da cowboy![]()
a me fa cagare, come il 99% della roba di sto mondo d'altronde.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bo a me come estetica una cosa del genere non piace, ma sono miei gusti, a 16 anni adoravo l'anellino al sopracciglio, ma mio padre mi ha detto che mi faceva un buco in piu da un altra parte quindi ho lasciato stare. Cosi come quando esco, a lavoro mi raddoppierebbero il buco del culo, porto 3 anelli al pollice, per alcuni sono orrendi, a me piacciono e me ne sbatto le palle e tamburellare con quelli sui tavoli o sul cambio della macchina e uno dei miei passatempi preferiti
Pero non vedo tutto questo biasimo nel chi si fa il surface saranno anche cazzi loro, io per primo ho un tatoo sul deltoide, mi piaceva e mi piace tutt'ora, mi piace esteticamente tutti i discorsi filosofici sul tatoo e sul surfacing mi interessano nulla.
Ma non e' che farsi un disegno permanente su una parte del corpo e' piu intelligente che piantarsi un coltello da cucina tra le narici eh.
Penso di poter dire tranquillamente che per me e' una merda e non me lo farei mai, senza dovermi sentire dire che sono uno stronzo, ma non mi sento nemmeno di dire che e' uno stronzo chi si fa una cosa del genere.
Gusti.
Last edited by McLove.; 10th April 2008 at 16:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
twins me chiedi consigli per fare il babysitter , e poi te vuoi presentare co sto spillone dietro il collo ? -___-
Certi commenti fanno veramente ridere (e non mi riferisco a chi dice che è una pratica orrenda)... ho fatto bene a dire "mi tolgo dal thread che sto andando OT"![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Pero' se gli zulu' fanno i sacrifici umani sono cattivi , se mangiano le cavallette fanno schifo , se si bucano con roba assurda sono cool![]()
And many more lol
poi, cercando di dare una risposta obiettiva a Twins (in memoria delle risate fatte pensando ai Twinsini defunti), esperienza o no, il rigetto e il doloro è come ogni cosa troppo soggettivo da definire.
Riporto il mio esempio personale per quanto riguarda i denti (essendo qualcosa di recente): ho tolto 3 denti del giudizio in 1 mese e non ho avuto la minima traccia di dolore. Gente, amici/e mi parlano di dolori strazianti e lancinanti, gonfiori esagerati et simila.
Quindi, se è per te, valuta come hai reagito a qualcosa di analogo (basta anche un orecchino non al lobo, cartilagine dell'orecchie per esempio) e valuta quanta sopportazione al lavoro hai.
E' un discorso ovvio e banale, ma penso rappresenti al meglio la realtà![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB