l'uscita di berlusconi è sicuramente sbagliata e da condannare, io non capisco come si faccia a non voler vedere che la parola eroe accanto alla parola mafioso è una roba che dalla bocca del prossimo presidente del consiglio dei ministri non si dovrebbe veder uscire.
al più poteva dire, no, eroe non sarà perchè nella sua vita ha fatto tanti errori, ma l'ho rispettato nel momento in cui ha preferito non cedere ai ricatti per dire falsità sul mio conto, o una cosa del genere
certo è che berlusconi le sta tentando tutte pur di perderle queste elezioni, mi chiedo come possa, dato che da solo non lo capisce, non avere un cazzo di collaboratore che gli faccia capire quando da di fuori e quando no![]()
Belusconi nc, volevo votare lega ma in sti ultimi giorni sta sparando cagate all'inverosimile, meglio che me ne vada al mare domenica.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bisognerebbe rinominare il forum news in pravda![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
beh, da sempre la mafia è di centro![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
mo manca solo hudlok che ci dica che la "mafia" è comunista e che reclutano i picciotti nei centri sociali.. poi siamo apposto![]()
*
mi sono fermato a questo post
edit. che tra l'altro .. al limite accetto quando dice che dell'utri e' una persona onestra (non ci crede nessuno ma passi, se ne e' convinto lui) ma dire eroe a un mafioso ed esecutore materiale di omicidi di mafia e' qualcosa che nessuna persona normale puo' accettare
ringrazi che ha comprato TUTTO e quindi non verra' mai detta dai mass media
il nano deve dire queste cazzate come altre altrimenti nn fa notizia
quante ne sta dicendo...![]()
Spoiler