si vabbè ecco che dalle considerazioni legittime e fondate si passa alle illazioni di bassa lega: sia veltroni che berlusconi quando sono andati in campania, in sicilia, hanno detto forte e chiaro a tutti quanti "no mafiosi non mi votate che tanto vi faccio il culo uguale", è andato su tutti i vari tg e giornali etc etc
meno stronzate thx![]()
Che Veltroni lo abbia dichiarato più volte è vero, Berlusconi onestamente me lo son perso, eppure i giornali li leggo tutti i giorni cosi come tutti i giorni vedo i vari tg. Tuttavia ritengo che una dichiarazione come quella su Mangano a 3 giorni delle elezioni, sia solo un altro modo per "rassicurare" i vecchi amici
te lo sei proprio perso perche l'ho visto anche io al tg, anzi piu di uno come indica rehlbe che lo diceva e letto pure in tot testate nazionali e locali (di Palermo) esattamente negli stessi giorni in cui lo diceva Water: da terrone come in ogni elezione ho sentito la solita minchiata che loro loro loro puff, anzi aggiungo che il nano ha anche specificato che sotto i suoi governi sono stati catturati i latitanti più importanti.
Btw a me ha dato fastidio che _entrambi_ per ottenere il placet degli elettori ne parlassero solo quando sono scesi in meridione, come se il problema della mafia fosse solo un problema del meridione e sappiamo tutti non essere cosi, ma come in ogni campagna elettorale al sud si parla di lotta alla mafia/ndrangheta etc. nel nordest d'italia di imprese and so on.... insomma grande solito dejavu.
Last edited by McLove.; 11th April 2008 at 01:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh mc.. è una "mafia" diversa.. la Mafia è siciliana (anzi.. sicula) come la Camorra è by naples... la 'ndrangheta è calabrese.. poi che ormai si usi il termine "mafia" per definire in generale una corrente illegale è un altro paio di cazzi
tipo.. i ricchi.. gli snob.. i potenti.. la chiamano "lobby"![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
edit: scazzato reply![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
sisi su questo ci siamo, solo che trovo abbastanza coglione nel senso che non sanno nemmeno piu' prenderci bene per il culo.
Un siciliano che assiste ad un comizio di un coglione X in sicilia e quello esordisce con abbatteremo la mafiahhhhh e' scontato, possono parlare della lotta alla criminalita' organizzata anche nei comizi, chenneso a Vicenza visto che e' una piaga nazionale eh, la droga della ndrangheta, che e' la criminalita' organizzata piu' ricca proprio per il narcotraffico la spacciano anche a Bolzano.
Insomma puo' anche essere giusto nei sensi della campagna elettorale atta a mendicare voti, saro' io troppo esigente e li e' colpa mia ma suona tanto come votate per me io vi risolvo i problemihhh della vs vitaahh (e li scorreggie e pernacchie aoe) insomma mi sa tanto come l'approccio di un vucumpra' non di un futuro Primo Ministro.
Last edited by McLove.; 11th April 2008 at 01:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc in italia di questi tempi il 90% dei votanti non sanno nemmeno scrivere il proprio nome senza metterci 2 k , l'unica cosa che sanno a memoria è la classifica di amici.
Cosa vuoi andare a dire?
Il problema di fondo è che non viene fatto l'esame mentale prima di votare , altro che ai magistrati.Ci vorrebbero 10 domande quando entri al seggio di vario genere , se non ne sai almeno 5 sei catalogato come scimmia antropomorfa ergo non voti.
Ma fino a quando il mio voto varrà quanto quello di gianni sperti non andro' più a votare.
And many more lol
a tal proposito avevo letto un articolo un mesetto fa sul tipo di elettorato dei vari partiti.
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
per ora ho trovato online solo quello sul pdl.
ovviamente maggioranza uomini con titolo di studio medio basso e cattolici.
se trovo quello del pd lo linko.. ma ora non lo trovo.. ad ogni modo e inversamente proporzionale a quello del pdl..