se il bayern nn vince, direi la fiore ha ottime possibilità di portare a casa la coppa
l'altra semifinale sarebbe getafe-zenit
certo che se stanno in semifinale un motivo cè ma sono 2 squadre che in italia puntano a salvarsi
Finita
Fiore in semifinale, probabilmente vs Rangers![]()
sarebbe bello vedere bayern fiore in finale.
cmq il getafe nn è malaccio come squadra
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bè il glasgow mi pare a livello del psv, la differenza con sti olandesi è il fattore campo, in scozia sarà una bolgia.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
2 a 1 x il getafe lol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
3 a 1 x il getafe
Ma il bayern è rientrato in campo nei supplementari? lol 2 goal in 3 minuti presi in superiorità numerica
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Toni a 5 minuti dalla fine 3a2